Cerignola, Foggia · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Buona sera ragazze vorrei un parere di qualcuno che ha festeggiato il matrimonio al new lions, Volevo sapere chi ha fatto il menù da 105€ ? Com'è come menù ? E misero?
Sposine sono in difficoltà non so quale canzone scegliere per il ballo con mio fratello voi cosa mi congliate? Io non so da dove iniziare
Ciao sposina chi di voi come me ha scelto Villa Reale per il ricevimento? Io mi sposo il 2/09/2019 voi?
È un posto magico perchè realizzano davvero i tuoi sogni. Li incontrai per la prima volta in fiera, io ero incinta del mio secondo figlio, mi guardai intorno e mi fermai da loro perchè rimasi colpita...
Ciao Commuity, 🌸 oggi vogliamo che ci parliate di tutti i colori delle vostre nozze. Partiamo dal vero protagonista, l'abito da sposa. Il vostro sarà: total white o colorato? Svelateci qualche...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Salve a tutte i sposo in provincia di roma il 10 luglio 2015... sabato ho preso appuntamento da radiosa ad aprilia... qualcuno di voi ci è stata? come vi siete trovate? prezzi? ringrazio già tutte per...
Ho finalmente scelto la location per il ricevimento, domenica andiamo a bloccare... C'è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà a villa reale? Come vi siete trovati? spero di aver fatto la...
Quante spose faranno il ricevimento a Villa Reale ?😍😍 È quante già l hanno fatto ? Come vi siete trovate ?😍
Ciao ragazze io mi sposo nel 2019 a villa reale chi di voi ha scelto questa location?
Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .....
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Sposine chi di voi si è sposato ai GIARDINI DEL MAGO si trova a CANOSA di Puglia ?
Ultima domanda del nostro test prima del risultato! 😊 Dopo le nozze, secondo la tradizione, il vestito va riposto in un luogo ben preciso, quale? A) Nella camera da nubile della sposa B) In una stanza...
Buongiorno sposini, siamo arrivati quasi alla fine del nostro test sulle tradizioni matrimoniali! Siete curiosi di conoscere le risposte corrette? Allora non vi resta che rispondere agli ultimi...
Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerà il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono...
Prossima domanda del nostro test, è il momento di parlare dell'ingresso trionfale in casa da neo sposi! 💕🏡 Diteci: cosa dice la tradizione? Gli sposi devono entrarvi... A) Mano nella mano B) Lo sposo...
Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciò che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...
Siete davvero esperte di tradizioni di matrimonio? Continuiamo a rispondere con la prossima domanda: Cosa si regala alla suocera dopo le nozze? A- Il veloB- Le scarpe C- Un ramoscello d'ulivo Vai qui...
Domanda numero 8 del nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio! 🌹 In alcune zone d'Italia, durante il ricevimento, lo sposo fa qualcosa alla sua cravatta... Cosa? A - La toglie e la agita in...
Buongiorno sposini, siete esperti di tradizioni matrimoniali? Per conoscerle a fondo vi consigliamo di rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: Perché si suona il clacson a fine...
Questa domanda sulle tradizioni può risultare difficile da rispondere! Sapete chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente? A- Lo sposo B- Il testimone della sposa C- L'officiante Scopri il...
Ragazze, quanto siete esperte di matrimonio? Scopritelo partecipando al nostro test! Tradizione vuole che una sposa non debba andare all'altare senza... A- Calze B - Damigella C- Velo Continua con...
Fotografi garanzie ANFM