Campagna, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze,Chi di voi sa dirmi dove posso trovare in line delle scatole bianche per confezionare le bomboniere?Grazie!
Mi sposo a maggio dopo natale vorrei iniziare a vedere per gli abiti dei miei mi consigliate qualche negozio zona salerno e dintorni con prezzi modesti
Ciao ragazze...che ne dite di questa vestaglia e sottoveste per la preparazione??...va bene il colore blu???...a me piace un sacco ma non so se è adatta per la sposa...
Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze.. 11 luglio 2018 andremo a New York, staremo 4 giorni poi a Miami e da lì prenderemo la crociera per i caraibi 7giorni ..farà le tratte bahamas "nissau...
Cerco vestaglia preparazione blu provincia di Salerno dove trovarla?
Ragazzeeeeeeeee domandona: io e Giulio ci siamo innamorati di un capo argento petrelli, qualcuno sa quanto costa e dove trovarlo negli atelier?
Ciao a tutti, potete dirmi quanto avete speso o quanto ha speso il vostro lui per il suo abito??!!Grazie in anticipo!!!
Buonasera a tutti...voi a che punto siete con la preparazione nozze??? Noi abbiamo scelto locale, chiesa, fotografo, bomboniere, tema e colore...ma mancano musica, fiori e i vestitiiiii
Ragazze dove posso vedere x lr scarpe da sposa nella zona di salerno?
Salve sposine, mi sposo il 2 giugno 2018 volevo chiedervi dove andrete in viaggio di nozze...noi faremo new York Niagara una meta caraibica è Londra al ritorno...voi???
Ciao ragazze... sto iniziando a girare per il viaggio di nozze.. A me piacerebbe 4 gg a newyork più una settimana in Messico o cmq al caldo.... al mio fm invece spiaggia cristallina tipo maldive e il...
Ciao bellezze! Eccomi qui di nuovo a chiedervi consigli/pareri/opinioni! Chi di voi ha scelto come viaggio di nozze il Sudafrica in modalità fly and drive? Avrei delle domande da farvi soprattutto sul...
Oggi a - 53 ho scelto il vestito alle damigelle.
Buona sera sposine a settembre abbiamo confermato i mobili, come cucina abbiamo scelto Lube modello Essenza, per nostra fortuna persone che conosciamo hanno detto che si trovano bene. E voi avete o...
Fotografi garanzie ANFM