Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2026
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao sposine , se vi dico nozze voi a che colore pensate? Ma al BIANCO ovviamente! Partecipando al test della settimana scoprirete se siete delle spose 50 sfumature di white Scegliete le fedi che...
Ciao ragazze, pensando alle sfumature di white per il vostro matrimonio, quale manicure vorreste per le nozze? 1) French Manicure 2) Total white 3) Babyboomer 4) French con forma a mandorla Continua...
Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni"...
Buongiorno principesse! Come ogni lunedì vi proponiamo il nostro test! Rispondete alla prima domanda scegliendo l'abito dei vostri sogni! 1) Pronovias 2) Anna Campbel 3) Julien Mattion 4) Galia Lahav...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Ragazze ciao, sto gia' in ansia evoi come vi sentite?
Buonasera donzelle, ci tenevo a farvi vedere il make-up che ho scelto la settimana scorsa, se volete ditemi anche cosa ne pensate! È solo mezza faccia perché nell'altra parte mi ero già struccata...
Sera fanciulle...stamattina ho fatto la 1 prova mani per il grande giorno...che ne pensate???😁😁😁
Salve ragazze sono molto indecisa tra questi due...secondo voi qual'è più bello e romantico ?
Fotografi garanzie ANFM