Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao future sposine belle!!voi avete pensato ai canti della Messa? Io come canto di ingresso pensavo al Canto dell'amore,ve lo.consiglio è stupendo!! Invece sono indecisa sugli altri canti e chiedo a...
Ciao a tutte sposine! Sono una grande appassionata di musica e naturalmente il giorno del matrimonio per me sarà una componente fondamentale. Per passione e fede canto come volontaria nel coro della...
Ciao sposine sono entrata completamente in crisi,ora vi spiego:il mio sogno è stato da sempre quello di fare il mio ingresso in chiesa con l'ave maria di Schubert canata da mia cugina soprano...negli...
Buongiorno sposine, volevo sapere se qualcuna eviterà/ha evitato il lancio della giarrettiera..e se sì come farete/fatto...premessa: non giudico l'usanza, purché sia fatto goliardicamente... solo che...
Ciaooo future sposinee :-)
Ciao amiche sposine, mi.rivolgo principalmente a tutte quelle che come me coroneranno il loro sogno il prossimo anno...2018❤🎉Ho aspettato con ansia il vero countdown del -365gg ma ora attenderò il...
Ciao sposine,Io ed fm abitiamo in una frazione. Qui vicino abbiamo una chiesa e vorremmo sposarci qui....il problema è che....non c'è il parroco!! 🙈 quello che c'era è mancato, e da quasi un annetto...
Buongiorno a tutte!!! Sapete se c' è la possibilità di affittare il vestito da sposa? Zona di torino e provincia!pensavo di farlo x risparmiare un po e di non spendere tanto per un vestito che si...
Ciao fanciulle chi si sposa in questo giorno e dove?? Noi a borgone di susa... c e qualcuna vicino a me ??
Fotografi garanzie ANFM