Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
8Ciao ragazze mia figlia di due anni farà la damigella. ho molti dubbi sull'abito, in atelier costano non meno di 200 euro. in internet ho visto diversi modelli che mi piacciono e con prezzi...
Ciao a tutte, finalmente ho finito di metter giù le partecipazioni!!!Che ne pensate?
Pronte anche queste. Acqua con etichetta personalizzata,ventaglio, bustina riso, fazzolettino,caramellina e libretto messa!
Ciao ragazze io sono di Catania e vorrei sposarmi a settembre del 2018 ma nn ho ancora prenotato!!! Pensate che sia ancora presto per andare in chiesa ???
Ciao a tutte sposine in quante siamo del fantastico anno 1987? Mi presento sono Selenia e mi spido il 5 luglio 2018 ( a breve inizierà il countdown vero e proprio). I preparativi sono a buon punto e...
Buonasera a tutte sposine, premetto che non voglio annoiarvi ma scrivo questo topic perchè sono davvero al limite della sopportazione, e ho uno stato d'animo arrabbiato triste e deluso!! Dovrebbe...
Ciao Sposini!!! :-)
Ciao sposine, chi di voi cambierà come me zona/paese e andrà a vivere in quello del proprio fm? Come state messe? Avete dubbi paure? Io lascerò roma purtroppo per andare fuori Roma dove abita lui. Da...
Fotografi garanzie ANFM