'Napoli', Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Salve ragazze, sono una sposa maggio 2021, chi come me ha ansia e pensa che si debba rimandare?
Buonasera futuri sposi di Napoli, da premettere che sono ancora indecisa se fare una festa o meno, come vi siete regolati con la festa della promessa? Vorrei cercare un'alternativa non tanto...
Eccoci qui finalmente marito e moglie! È stato un anno complicato ma non abbiamo mai perso la speranza e siamo arrivati al 22 agosto... Data scelta fin dall'inizio e mai cambiata.... Tenete duro...
Finalmente marito e moglie!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ In attesa delle foto ufficiali, qualche scatto rubato.
Ciao a tutte, sono una sposa del mama(data matrimonio 13/05/2021), ho temporeggiato fino ad ora per la chiesa perché il mio desiderio era quello di sposarmi in una chiesetta caratteristica vicino al...
Salve sposini, sto cercando disperatamente la musica per la mia festa nuziale, noi eravamo innamorati dei raoul swing orchestra, era il genere che ci piaceva, ma purtroppo sforiamo troppo il nostro...
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?
Salve, ci sono sposi per il mama casa in campagna? Come vi è sembrato? Ho sentito che per quanto riguarda gli allestimenti esterni sono molto cari, è vero?
Salve ragazze, ho intenzione di bloccare la location che mi piace, il mama casa in campagna, la domenica, in quanto il giorno che mi interessava, così come quasi tutti i sabati del 2021 erano...
Ciao a tutte!!Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al "Mama casa in campagna" di Cellole....mi piace tanto e vorrei qualche opinione!
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Salve a tutti, sono alla ricerca di una location molto originale e che sia in grado di colpirmi al punto di non avere più dubbi. Ne ho viste tante e tra queste quelle mi hanno suscitato maggiormente...
Salve ragazze, dobbiamo organizzare l'addio al nubilato ad una nostra amica, qualcuno conosce dove possiamo far fare delle t shirt personalizzate ad un prezzo ragionevole?
Ciao a tutti!
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce Villa tony e potrebbe darmi tutte le informazioni possibili? 😂 Sono capitata per caso sul sito e mi è piaciuta tanto
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...
Fotografi garanzie ANFM