Eccoci qui finalmente marito e moglie! È stato un anno complicato ma non abbiamo mai perso la speranza e siamo arrivati al 22 agosto... Data scelta fin dall'inizio e mai cambiata.... Tenete duro ragazze e credeteci! Vi lascio alcune foto in attesa di quelle ufficiali.... Ringrazio tanto i professionisti che hanno reso possibile tutto questo...
Visualizza messaggio citato
Grazie grazie grazie... Il parrucchiere è la make up artist sono stati fantastici.... Li adoro.... L abito è cipria in realtà 😅 il colore che ha legato tutti i dettagli del matrimonio... Con il pizzo a contrasto bianco... 🥰
Visualizza messaggio citato
Ma che carina grazie 😍 non ti preoccupare sarà tutto spontaneo come deve essere... È se c'è qualche lacrimuccia sarà ancora più emozionante rivederla in futuro! Io non me l aspettavo ma sono stata molto calma quel giorno.... Felicissima... Mi aspettavo di piangere e invece avevo il sorriso stampato in faccia tutto il giorno 😅
Che emozione ❤ ho pianto nel vedere il vostro video... non oso immaginare quel giorno cosa combinerò io 🤣🙈 ho il terrore di essere un fiume in piena... siete davvero meravigliosi... TU una delle spose più belle che abbia mai visto 😍 congratulazioni e buona vita insieme 🥰❤
Siete bellissimi !vi auguro una vita insieme meravigliosa!
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupenda!!! Bellissimo il tuo trucco e la tua acconciatura! Che dire del tuo abito... Mi piace molto il colore, vedo un contrasto tra avorio e bianco se non sbaglio, comunque complimenti, davvero stupenda, immagino quanto sarà uscito bello il video... 😉
Maria la prima foto é stupenda(scenografica), sei stata bellissima con il tuo abito favoloso, il video breve e conciso che trasmette l'amore e l'importanza del momento del si, tantissimi auguri ragazzi 💓💕💖💞🍾🍾🍾🍾
Vi faccio davvero tantissimi auguri!! Dopo aver visto il vostro video mi rendo conto che è bellissimo preparare il tutto, dall’abito alla più piccola cosa, ma l’emozione nel pronunciare e nel sentire le parole durante la cerimonia è qualcosa di meraviglioso!! Non esiste nnt in quel momento!!! Mi avete emozionata e complimenti!!! ❤️