Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
10Ed eccoci qui care sposine, a meno 6 giorni dal matrimonio vi faccio vedere tutti i fai da te che ho fatto!! Ancora non ci credo che sabato mi sposo.. e soprattutto che ho finito di organizzare...
Buongiorno, ho sentito parlare che molte persone hanno usato le zollette di zucchero... ma sinceramente non ho mai visto niente... voi sapete qualcosa al riguardo? Tipo cos'hanno fatto o a cosa...
Sposine oggi prova angolo cubano! Sarà fai da me, ho comprato i rum a livigno per risparmiare un po', i caroncini li ho impaginati, scritti e stampati oggi... in mezzo ci andanno i sigari (penso di...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Il nastro sarà di raso e per l'immagine c'è un po' di confusione.... consigli? La grandezza va bene? 😓
Ho fatto la prima prova per i sacchettino per i ventagli .. cosa ne pensate possono Andare? Il nastrino non sarà questo perché non abbiamo ancora scelto il colore (tema)
Ciao ragazze... Qualcuna con la stessa nostra data ??? Dopo Natale si inizia a visitare le location ???
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location moderna (su questo proprio non transigo! ) ed elegante con un bel panorama, sono disposta anche ad allontanarmi da Napoli. La mia esperienza: Ci piaceva...
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Salve sposine 2018! Ho già pubblicato tanti post simili 😅 Ma ogni tanto mi piace chiedere per capire se sto procedendo con i tempi giusti, se dovrei fare altra cosa..Innanzitutto noi ci sposiamo a...
Fotografi garanzie ANFM