Arena Po, Pavia · Da Marzo 2017
Ho atteso tanto a sposarmi....ma nonostante l'età, sogno ancora di sposarmi vestita come una principessa, accompagnata all'altare dal mio re, ad... Visualizza altro
Ho atteso tanto a sposarmi....ma nonostante l'età, sogno ancora di sposarmi vestita come una principessa, accompagnata all'altare dal mio re, ad incontrare il principe azzurro della mia vita....i sogni non hanno proprio età....
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bride, che ne pensate di questo "Save the date" cacciando la sposa? Fareste una sessione di foto prematrimoniale così? Save the date: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Damigelle:...
Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Buongiorno ragazze, oggi ho pensato all'acconciatura.. Che ne dite di una doppia? Alla cerimonia un'acconciatura e al ricevimento un'altra?? Non sembra una brutta idea, ma vorrei dei consigli da voi.....
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350...
Bellissime spose, se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Maggioranza di A - Stile sirena Sei molto...
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...
Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...
Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...
Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Fotografi garanzie ANFM