Caserta, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Mancano 19 giorni..temo che qualunque cosa vada storta..sto.dormendo un po' male,faccio incubi e ho molta paura dell'aereo della Luna di miele:'( uffffff
Ma voi del tre settembre 2018 con i preparativi a che state??
Ragazze qualcuna ha notizie per l'abbazia sant angelo in formis? Ho provato a chiamare ma nessuno risponde.
Ciao a tutte sposine! Che ruolo hanno le vostre mamme nell'organizzazione del vostro matrimonio? Sono disponibili ad aiutarvi nella scelta delle varie cose oppure si mostrano reticenti?
Salve a tutte, ero quasi arrivata al grande giorno, ma a causa di un brutto male che ha colpito la mia nipotina a quattro mesi dal matrimonio iodi e fm abbiamo rinviato le nozze per l'anno prossimo....
Ciao a tutte, questo è il mio primo messaggio, spero di poter ricevere tanti consigli! Ad agosto dell'anno prossimo mi sposo, ed io e il mio fidanzato abbiamo deciso come posto per il ricevimento...
Ciao spose del 14/08/2018...come vanno i preparativi? cosa avete "bloccato"per adesso??
Ragazze farete dei segnaposti per il vostro matrimonio? Se sì, quali? Io vorrei farli ma il rischio di scivolare nella banalità è forte. Sapreste consigliarmi qualcosa di originale e sfizioso?
Buonasera sposine, chi di voi sa darmi informazioni sui Mulini Reali ,location di Caserta. Prezzi ,qualità cibo..... insomma mi piacerebbe visitare anche questa location. Grazie e buona serata .
Stessa data auguri ragazze 😍😍
Ciao ragazze..chi di voi si è sposata al ristorante villa la collinetta? Vorrei sapere com è il cibo e quanto si paga il pranzo..Grazie
Sera ragazze vorrei informazioni in merito a queste due location.A settembre inizierò a cercare la location per il ricevimento del mio matrimonio . Ne vorrei una stupenda,dove si mangia bene,elegante....
Ragazzi anche voi vi sposate il sette Maggio 😍
Buongiorno ragazze in questi giorni ho avuto una discussione con una delle mie migliori amiche nonché damigella ..nei mesi scorsi le avevo detto che io avrei voluto comprare i vestiti alle damigelle...
Ciao ragazze! Eccomi qui già tornata dal mio addio al nubilato dopo due giorni intensissimi! Che dire.. le mia amiche sono uniche anche se i momenti imbarazzanti non sono mancati! Mi hanno dato...
Ragazze sono indecisa tra queste 2 tenute mi piacciono entrambe tantissimooo ... ci siete mai state ? Pareri e consigli grazie
Ciao sposine! Stamattina sono andata a visitare tenuta colle rajano spettacolo! E vorrei vedere altre location in provincia di Caserta.Il punto è che tutti questi posti distano 50 minuti o più da casa...
Sposine,vi avevo già chiesto ma ora a -46 sono proprio rimbambita ditemi che anche voi siete così sulle nuvole💓💓sono un po' svampita sul lavoro penso tutto il gg al matrimonio vorrei solo fare...
Ciao a tutti, ho finalmente terminato le bomboniere. Erano il mio desiderio e sono riuscita a farle proprio come le volevo. Nella bottiglietta ci sono i sali da bagno profumati di diverse profumazioni...
Ciao belle sposine 2018 come procedono i vostri preparativi? Che cosa avete fatto? Noi abbiamo firmato per la location, ingaggiato il fotografo e scelto il vestito del mio fm 😍😍😍A breve contratteremo...
Datosi che sto cercando la location volevo sapere voi quale struttura avete scelto?? E quanto avete pagato a persona?io sto girando un Po ma i prezzi sn alle stelle parlano di 135/140 a persona al di...
Ciao sposine.... pensavo giusto al profumo da indossare per il grande giorno..... rientro a casa e Fm mi fa trovare questo regalo..❤️❤️.....Questo sarà il mio profumo per il vostro grande giorno❤️
O deciso io il disegno... forse il ricciolo è troppo grosso ma nn mi dispiace affatto... i piedi invece hanno franch normalissimo.
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi...
Stamattina io e il mio fm abbiamo visitato il casale dei baroni "caserta" Siamo rimasti colpiti tutto molto bello particolare l angolo del casale è caratteristico poi c'e la sala km la cercavamp noi...
Ciao a tutte! Mi stavo facendo un'idea per quanto riguarda il mio matrimonio. Io vorrei una cosa semplice. Mi piacerebbe una location immersa nel verde ma che permetta un rito civile o religioso, vero...
Ragazze su confrontiamoci 😍😍 io sono di caserta centro e la data delle nozze è 23.07.2018
Ciao ragazze, mi chiamo Deborah e abito in provincia di Napoli. Sono una futura sposa 2018 precisamente 29/05/2018 qualcuna può consigliarmi un ristorante località di mare o comunque vista mare? Cerco...
Fotografi garanzie ANFM