Gardone Val Trompia, Brescia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze??? io partirò il 25 in america la girerò x 30 gg, da new york fino a los angeles... c'è qualcuna di voi che in quel periodo è in quella zona???
Ciao sposine, quante hanno paura di volare ma allo stesso tempo non hanno saputo rinunciare ad una luna di miele che richiede parecchio ore sull areo? Oltre me🙊
Buongiorno community, è uno dei viaggi più importanti della nostra vita e ne parleremo per anni..🌍 Tra tutti i posti del mondo, voi dove andrete in luna di miele? 💑 - Sposi che vanno in viaggio di...
Date le ultime notizie di cronaca, secondo voi l’america è una località da prendere in considerazione?
Ciao sposine ☺️ Chi partirà subito dopo il matrimonio? Noi ci sposeremo domenica 20 maggio, lunedì sera partiremo per Milano e poi il 22 mattina volo per Miami....e poi Bahamas 😍😍
Buonasera ragazze,oggi propongo un sondaggio,vediamo quale sarà la maggioranzasarete spose principesse o sirene??
Ciao a tutte ragazze, ci sposiamo l'anno prossimo a settembre e pensavamo di partire subito per il viaggio di nozze (il10 settembre), per un viaggio di 2 settimane, una itinerante e una di mare.Voi...
Ciao a tuttiCi sono spose in provincia di Brescia o Di Bergamo ?
Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...
Ragazze quale di queste due vi piaccione di più?? 💋
Ciao ragazze, è un'po che manco...Spero stiate tutte bene... vi nostro quello che spero sarà il mio bouquet, non avrò fiori, ma piante grasse, che ne dite?
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi del profumo. Mi consigliereste un profumo dolce ma non stucchevole, che duri a lungo sulla pelle senza svanire nel giro di un paio d'ore?
Ciao sposine c'è qualcuna del 1993 come me? Quando vi sposate? Io mi sposo il 5 agosto esattamente tra 50 giorni 😍😍😘😘
Ciao sposine! Ho trovato un porta fedi che mi piace un sacco, voi che ne pensate ? Non vorrei fosse un po' 'troppo'.. Ma è l'unico ad avermi colpito tra tutti quelli che ho visto.. So che spesso lo...
Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Buonasera spose belle!!!! Ma voi che sposate a Maggio quanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni???? E soprattutto entro quando avete richiesto la conferma della presenza il giorno del...
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Eccola...Volevo qualcosa di particolare e unico! Appena creata. Si volevo la scritta un po' più piccola ma così si nota meglio Cosa ne pensate sposine?
non vedo l'ora, mancano oggi 382 giorni '
Io e Fm stiamo insieme da quasi 9 anni.All'epoca io avevo 14 e lui 18 anni. Ora io ne ho 23 e lui 27. In questi lunghi anni non ci siamo MAI separati, mai lasciati. Ovviamente Come in tutte le coppie...
Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...
che ne pensate spose una tradizione di alcuni paesi fare questi tatuaggi con l Henè ( che dopo alcuni giorni va via ) per le sposse su mani e piedi , voi le fareste ? henè
Ciao ragazze! Ho scritto in qualche altro topic che alcuni fornitori mi stanno facendo innervosire per i prezzi che stanno sparando ( tipo la fioraia...900 euro solo addobbo Chiesa!), quindi a -50...
Buonasera a tt sposine volevo kiedervi una cs.ma voi il pernottamento e tt incluso nel prezzo ?
Ciao Ragazze, una domanda: come passerete la notte prima delle nozze? e soprattutto... dormirete divisi anche se convivete? Io a 37 gg dal matrimonio non so che fare, anche se il mio FM mi ha già...
Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Fotografi garanzie ANFM