Vai ai contenuti principali
I
Ilaria

Napoli, Napoli · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2018

2241giorni 19hh

Post

13
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.303
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Rosa, martedì 23-Gen-24 3.539
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Giulia, domenica 17-Gen-21 4.304
Debora
Quale location hai scelto?
Debora, Il 17 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...

Adys, martedì 27-Feb-18 908
Verdiana
Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 16:00

La foto ricordo che non può mancare nel vostro album di nozze è assolutamente la foto romantica con il vostro fm. Come trovate questa foto? Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 435
Debora
Bomboniere: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 16:02

Ciao fanciulline 🌺, continuiamo con il nostro gioco e votiamo queste esilaranti bomboniere 🤣. Divertente o di cattivo gusto? *** Prossimo topic 👉 Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 417
Sara
Scarpe sposo - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:17

Oltre a quello della sposa, il look sposo è una delle cose importantissime del grande giorno Diteci cosa ne pensate di queste scarpe, le trovate divertenti o di cattivo gusto? Continua ->...

Daniele, venerdì 23-Mar-18 417
Flavia
I preparativi della sposa: divertente o di cattivo gusto?
Flavia, Il 18 Luglio 2017 alle 16:19

Il giorno delle nozze vi circonderete di persone che vi aiuteranno in ogni dettaglio e in ogni momento anche durante i preparativi. Che ne pensate di questa foto? I preparativi della sposa: divertente...

Anna, martedì 27-Feb-18 411
Flavia
Damigelle: divertente o di cattivo gusto?
Flavia, Il 18 Luglio 2017 alle 16:15

I fotografi fanno di tutto per catturare il miglior momento Che ne pensate di questa sessione di foto delle damigelle d'onore? Damigelle: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Testimoni -...

Mery, giovedì 1-Mar-18 443
Debora
Le fedi: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 15:53

Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...

Anna, martedì 27-Feb-18 454
Giulia
Io sposa con linfoma
Giulia, Il 22 Luglio 2017 alle 08:52

Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...

Gabriella, domenica 29-Lug-18 167
Ilaria
Scarpe
Ilaria, Il 22 Luglio 2017 alle 12:44

Buongiorno sposine 😊Come vanno i preparativi? Io inizio a sentire un pochino l agitazione 😅 Kmq un mese fa ho riprovato le scarpe che avevo comprato a maggio e purtroppo ho scoperto che mi fanno...

Elisa, domenica 23-Lug-17 24
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Aprile 2018 - Napoli
Valentina, Il 30 Agosto 2016 alle 15:22

Buon pomeriggio sono ancora un po indecisa se sposarmi di mattina o di pomeriggio. A mio favore c'è il fatto che anche se sposassimo alle 15.30 non ci sarà quel caldo asfissiante che magari possiamo...

Alessia, giovedì 31-Ago-17 17

Gruppi generali

Ispirazione