Moira
Moira

Salerno, Salerno · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2019

852giorni 17hh
Verdiana
La data del giorno in cui vi siete conosciuti
Verdiana, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...

Maria, sabato 1-Mag-21 3.646 1
Sara
Qual è la data delle tue nozze?
Sara, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...

Maria, sabato 1-Mag-21 3.884
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Giada, domenica 29-Nov-20 803
Verdiana
Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...

Michela, domenica 19-Apr-20 409
Verdiana
Farete il servizio fotografico prematrimoniale?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...

Michela, domenica 19-Apr-20 538
Sara
Com'è stata la vostra proposta?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.202
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.420
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Sara, domenica 21-Nov-21 1.688
Roberta
Spose resort paradiso 2019
Roberta, Il 19 Giugno 2017 alle 19:24

Salve ragazzeeee io mi sposo il 3 settembre 2019 al resort paradiso di lettere. Chi come me si sposa li???

Angela, domenica 30-Giu-19 73
Maria
Scritta Love
Maria, Il 18 Febbraio 2018 alle 14:08

Salve ragazze, mi rivolgo soprattutto alle spose di Napoli, sapete dirmi dove potrei noleggiare la scritta love in formato grande. Vorrei utilizzarla per fare le foto cn i parenti

Moira, venerdì 8-Giu-18 4
Sara
Arte risolutiva!!
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 15:21

Un mio grande pregio è quello di trovare una soluzione a tutto 😁 le mie bellissime e odiate scarpe non ne discutevano di ammorbidirsi un po, nonostante le indossassi ogni giorno, ho deciso di portare...

Moira, martedì 17-Apr-18 12
Moira
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Agosto 2019 - Salerno
Moira, Il 16 Aprile 2018 alle 22:13

Ciao ragazzeee finalmente anche io ho la data ufficiale yuppyyyyy di dove siete e dove lo festeggerete voi?

Debora, martedì 17-Apr-18 1 33
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Concetta, lunedì 18-Gen-21 3.809
Sara
Documenti necessari!
Sara, Il 30 Dicembre 2017 alle 11:33

Ciao sposine, ho visto molti topic in cui si chiedono quali documenti ci sono da preparare prima delle pubblicazioni! Vi lascio quello che mi ha scritto il mio prete, per cittadini italiani che...

Sara, martedì 30-Gen-18 60
Annarita
Abito promessa
Annarita, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:02

Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si può vestire in...

Eleonora, mercoledì 20-Dic-17 40
Debora
Tema nozze 2018 - Il cake topper 🍭
Debora, Il 11 Dicembre 2017 alle 07:05

Dulcis in fundo troviamo un elemento fondamentale per la decorazione finale della vostra wedding cake: il cake topper! 🍰🍭 Care brides, continuate il test e sceglietene uno tra questi proposti: Cake...

Valentina, mercoledì 24-Apr-19 752
Moira
Non capisco più nulla sono davvero in alta marea piena di dubbi :(
Moira, Il 14 Novembre 2017 alle 00:34

Ragazze ho davvero una grandissima difficoltà nell organizzare le nozze... lui è originario della costiera amalfitana... e li vivono tutti i suoi familiari, viviamo in liguria e qui vivono i miei...

Pamela, lunedì 11-Dic-17 69
Elena
Chi si sposerà in chiesa e chi in comune ...
Elena, Il 17 Novembre 2017 alle 00:10

Ciao sposine...vediamo quante si sposano in chiesa e quante in comune/ villa con rito civile .

Valentina, venerdì 17-Nov-17 114
Aurora
Idee bouquet
Aurora, Il 16 Novembre 2017 alle 23:28

Ciao ragazze! Vi volevo far vedere come ho in mente di comporre il mio bouquet... lo stile sarà sbarazzino ma all’interno voglio inserire tulipani azzurro e ranuncoli bianchi, con un po’ di verde da...

Aurora, venerdì 17-Nov-17 38
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.523
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.391
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.325
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.423
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.602
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.503
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.466
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Daniela, martedì 28-Set-21 2.502
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.490
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 2.515
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Daniela, giovedì 14-Ott-21 2.539
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 2.788