Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Buongiorno future sposine! Chi di voi ha scelto di celebrare il matrimonio alla chiesa Madonna della pace di Tremestieri Etneo? Io Mi sposerò lì il 26 Settembre 2015! Volevo sapere se anche a voi la...
Ciao ragazze io finalmente ho acquistato le mie scarpe da sposa cosa ne pensate? 😉
Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla...
Buonasera a tutti Ci sposeremo tutti nello stesso giorno nella provincia di Catania. Io ho appena iniziato con i preparativi e mi rendo conto di essere in ritardo. Voi avete già iniziato? Avete idee...
Ciao a tutte ragazze. Ho bisogno di aiuto per il corso prematrimoniale!! Mi sposo il 09/10/2020, io e il mio ragazzo lavoriamo su turni e non sempre siamo disponibili, sapete suggerirmi qualche chiesa...
Ciao , cerco caricaturista che durante il pranzo faccia caricature /ritratti agli invitati. Prov di Catania. Grazie!
Eccoci arrivati alla lettera I nel nostro alfabeto di nozze! I = Invitati. Sarà un matrimonio in grande o state optando per qualcosa di più intimo con pochi amici e parenti? Quanti invitati avrete?...
Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...
Ciao Ragazze😊 il 5 settembre del 2020 mi sposo e sono in piena confusione riguardo la location. In questi giorni dovrei dare conferma a una delle 2 location (Blu Panorama o Castello delle Aci) ma non...
Salve ragazze.. mi sposo a dicembre 2019 e non ho idea sulla location.. volevo un posto incantevole e romantico.. qualche idea???
Fotografi garanzie ANFM