Foiano della Chiana, Arezzo · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutti!!! Meno 40...

Salve a tutte sposine, avete deciso il viaggio di nozze? Noi andremo in Sri Lanka con estensione mare alle Maldive❣️❣️

Ciao ragazze, mi sposo il 30 Giugno e sto cercando disperatamente le scarpe. Su internet non voglio prenderle perché preferisco provarle da vicino e poterci camminare un po’, e poi in estate sudo...

Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Ragazze mi date un parere, quale delle due scegliere... Le labbra sono per la prima foto mentre per la seconda dovrebbero essere su un tono diverso.

Ragazze , Chi avrà la confettata?? Io la farò ...ho già preso i confetti 😍 Cosa avete scelto come portaconfetti?

Ciao ragazze... sono indecisa se prendere una lavasciuga o lavatrice e asciugatrice... voi cosa dite?? Cosa conviene??

Ciao a tutte sposine, chi di voi si sposerà il 30 Giugno?? 😍😍 Ciaoooo e buona organizzazione❣️❣️❣️

Buonasera amiche spose! Avevo gia trovato le scarpe adatte a me per il grande giorno ! Erano bianche, eleganti e sensuali, ma non andavano bene per il numero: 36 troppo grande, 35 troppo piccolo......

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Buonasera a tutte sposine, qualche bella idea tableau avvincente???