Caserta, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Ciao sposine, potete consigliarmi un bravo fioraio nella zona di Caserta/Napoli nn troppo eccessivo? Noi avremmo bisogno soltanto dell'addobbo in chiesa (da puntualizzare che è piccolina) e l'addobbo...
Ragazze buonasera, chi di voi ha visitato la struttura? Info su prezzi e location. Grazie mille
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao dolcezze, vi invito a partecipare a questo divertente giochino per scoprire quale sarà la nazione che ispirerà le vostre nozze! Quale tra questi veli preferite? A) B) C) D) E) *** Continuate con...
Volete sapere di che nazionalità saranno le vostre nozze? Fate la vostra scelta tra queste scarpe e alla fine del test ve lo sveleremo! A) B) C) D) E) *** Continuate con ---> Di che nazionalità...
Ciao bride, è il momento di giocare con voi! E per questo abbiamo pensato a questo simpatico giochino! Quale abito scegliereste in occasione del vostro matrimonio? A (Valentini Spose) B (Nicole) C (...
Ragazze tra casale dei mascioni e san bartolomeo? Qualcuna e' stata in una delle due location? Esperienze? Grazie
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Salve ragazze! Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche delucidazione sulle location nel casertano ? Secondo voi dove si mangia meglio? Grazie
Ragazze qualcuna potrebbe darmi consigli su tenuta san domenico a capua? Avete info inerenti alla cucina e agli allestimenti in generale?grz
Ciao a tutte sapete dirmi qualcosa riguardo a Tenuta San Domenico? Ho visto le foto e devo dire che è spettacolare...
Ciao sposine! Posto le foto della prima prova trucco fatta già un mesetto fà... non volevo mettere nulla per non farmi riconoscere ma ho bisogno di altri pareri! Io non sono abituata a truccarmi, al...
Fotografi garanzie ANFM