Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Ciao Care Sposine Hooo bisognoo di Aiutooo. Il mio Fidanzato ed io abitiamo in Germania, ma vorremo Sposarci in Sicilia in Spiaggia. Sapete dove si potrebbe fare? Magari nella Provincia di Messina? E...
Buongiorno a tutte Care Sposine! Ho bisogno del vostro consiglio!! Siccome io e il mio Fm abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia viaggi( poiché conviviamo già da due anni e per la casa siamo...
Ciao sposine, qualcuno residente in UK / iscritto AIRE sta sbrigando le pratiche x sposarsi in Italia? Io mi sposo il 25 Ottobre in Sicilia. Il mio fm è inglese. Dobbiamo fare le pubblicazioni in...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Buongiorno a tutte, dopo 6 anni abbiamo deciso di sposarci. Sono molto felice ma per il momento niente stress. Mancano 80 gg .......non vedo l'oraBuona giornata a tutti
Ciao ragazze io e il mio fm faremo safari in tanzania ( serengeti e ngorogoro) e mare nella parte nord di zanzibar e partiamo a metà settembre 2017; qualcuno fa il nostro stesso itinerario? Come vi...
Fotografi garanzie ANFM