Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Varese, Varese · Da Aprile 2017

Socievole e testarda, cerco sempre di vedere il lato positivo in tutto ciò che mi circonda:)

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

2390giorni 7hh
N
Tableau fai da te!
Noemi, Il 21 Febbraio 2017 alle 18:50

Ciao a tutte! Ho un dubbio per quanto riguarda il tableau, la mia idea era di fare i tavoli con i nomi dei cioccolatini, ma non saprei proprio come "addobbare" il tableau. I colori del mio matrimonio...

Cristina, giovedì 26-Ott-17 13
Carla
Matrimonio tema vintage...esperienze? idee originali?
Carla, Il 29 Agosto 2017 alle 09:46

Ciao carissime e creative brides! Sono alla ricerca di idee per l'organizzazione del matrimonio che sarà in stile vintage! Ho fatto già tantissime ricerche online che mi hanno aiutato molto ma...

Francesca, mercoledì 25-Ott-17 17
Federica
Location
Federica, Il 22 Ottobre 2017 alle 23:30

Spose di vareseee? Che location avete scelto per il matrimonio ?

Francesca, mercoledì 25-Ott-17 12
Nicoletta
Uno stile fuori dagli schemi: lo steampunk
Nicoletta, Il 27 Settembre 2017 alle 01:17

Ciao bellezze questa sera mi sento ispirata e vi propongo uno stile fuori dagli schemi: lo steampunk! sposa e paggetti Sì, è vero che contiene la parola "punk" ma non fermatevi a pensare subito a mega...

Alessandra, martedì 28-Apr-20 48 3
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Justyna
Rivivere le emozioni!
Justyna, Il 15 Ottobre 2017 alle 11:16

Buongiorno belle sposine! Ieri abbiamo "festeggiato" le tre settimane di matrimonio Mia sorella mi ha mandato questa foto e ogni volta che la guardo mi emoziono tantissimo! Se di solito è la sposa che...

Francesca, martedì 17-Ott-17 16
Marcella
Alle già sposate...quante volte vorreste rivivere il giorno del Sì?
Marcella, Il 16 Ottobre 2017 alle 14:23

Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...

Alessandra, mercoledì 27-Dic-17 66
Francesca
Indossare di nuovo l'abito per la luna di miele
Francesca, Il 16 Luglio 2017 alle 21:26

Ciao ragazze! Ho sentito dire che alcuni sposi scelgono di portare i loro abiti x fare qualche foto on luna di miele. . Mi è sembrata un idea molto carina anche se naturalmente non si può rifare l...

Francesca, lunedì 9-Ott-17 41
Silvia
Sfogo di un'invitata
Silvia, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:12

Ieri ho partecipato all'ennesimo matrimonio, vi segnalo cosa, da invitata, mi ha infastidito:1) l'evento è iniziato con una visita "obbligata" a casa della sposa alle ore 930 ed è terminato all'130 di...

Anastasia, mercoledì 31-Gen-18 84
R
Sposarsi con rito civile
Roberta, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:50

Ciao ragazze volevo sapere chi come me si sposa solo con il rito civile? Quante ne siamo? 😃

Michela, lunedì 9-Ott-17 41
Jennifer
Tableau e segna tavoli finiti!
Jennifer, Il 25 Settembre 2017 alle 23:01

Proprio come li volevamo, fatti da lui 😍😍😍

Eleonora, martedì 26-Set-17 49
Federica
Scarpe di ricambio
Federica, Il 26 Settembre 2017 alle 16:55

Ciao a tutte sposine ho scelto le scarpe ufficiali (foto 1) ora stavo pensando al cambio ne prendo una con meno tacco o a modi all star?

Annarita, giovedì 28-Set-17 31
Silvia
Testimoni..
Silvia, Il 26 Settembre 2017 alle 08:28

Ragazze SN tornata... CN un altro dilemma... Qnti saranno i Vs testimoni?? Io al momento l ho detto a mio fratello.. E il mio fm ad un suo intimo amico..

Francesca, martedì 26-Set-17 32
Mariangela
Invitati commenti post motrimonio
Mariangela, Il 26 Settembre 2017 alle 16:57

È una mia impressione o è proprio così , alcuni creano solo problemi? Pronti solo a criticare o se proprio tutto è quasi perfetto stanno in silenzio. Ringrazio sempre di aver avuto tante persone che...

Francesca, martedì 26-Set-17 51
Lorena
Qualche foto amatoriale del nostro 21 settembre!
Lorena, Il 22 Settembre 2017 alle 16:03

Ciao ragazze!!! Vi metto qualche nostra fotina.. ieri giornata stupenda e indimenticabile... ce la siamo proprio goduta! E ora partiamo per Parigi e faremo qualche foto con i nostri abiti da sposi!! ...

Stephanie, sabato 30-Set-17 67
Annie
Spose del 30 settembre
Annie, Il 22 Settembre 2017 alle 19:49

Sposine ci siete?? Mancano solo 7 giorni al nostro grande giorno!! 😍👰🏼💍Mi sono iscritta a questa community che mancava ancora più di un anno, ma il tempo è volato e non mi sembra vero manchi così poco...

Martina, sabato 23-Set-17 15
Francesca
9 giorni e si diventa mr & Mrs!!!
Francesca, Il 20 Settembre 2017 alle 18:22

Spose del 30 settembre come state???? Mr & Mrs

Francesca, venerdì 22-Set-17 18
Caramella
Fidanzati +1
Caramella, Il 21 Settembre 2017 alle 22:27

Ma questi fidanzati...bisogna invitarli per forza?!?! Conviventi oppure no...Parliamo di gente che non abbiamo mai conosciuto tipo fidanzati di cugini che già non volevamo invitare o con cui comunque...

Alessandra, sabato 23-Set-17 55
Simona
Help scarpe!!!
Simona, Il 20 Settembre 2017 alle 14:56

Ragazze aiutooooooo...Vi spiego un paio di mesi fa ho trovato un paio di sandali di Albano ed essendo campioni ho pagato con un'ottima offerta ,poi qualche giorno fa avendo un po' di tempo e stando a...

Martina, mercoledì 20-Set-17 26
Chiara
Vi piace il mio tableau?
Chiara, Il 20 Settembre 2017 alle 08:17

Buongiorno belle future sposine!!! A -4 giorni dal grande giorno, finalmente abbiamo terminato il nostro tableau! Che ne pensate??

Francesca, mercoledì 20-Set-17 51
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Debora
Animazione infantile: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Flavia
Avrai delle damigelle adulte o bambine?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.723
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.785
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.845
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.930

Gruppi generali

Ispirazione