Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Acquedolci, Messina · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2907giorni 0hh : 2min
Arianna
Mi sposo domani!!!!
Arianna, Il 7 Luglio 2017 alle 22:50

Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di...

Jessica, sabato 8-Lug-17 32
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Sara
Quante damigelle avrete?

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Roberta
Cambio truccatrice
Roberta, Il 22 Giugno 2017 alle 19:53

Allora messo questa foto chiedendovi un consiglio su quale mi stava meglio !sono arrivata alla conclusione di provare a farmi truccare da un altra truccatrice !Nn sono x niente soddisfatta e il trucco...

Serena, venerdì 23-Giu-17 15
Federica
Zeppe si zeppe no
Federica, Il 23 Giugno 2017 alle 10:35

Buongiorno future spose Volevo sapere cosa pensate delle zeppe come scarpa per la sposa... io sono abbastanza favorevole visto che non sopporto molto i tacchi... idee? Consigli? Voi dove le avete...

Carly, mercoledì 28-Giu-17 21
Daniela
2 bomboniera
Daniela, Il 23 Giugno 2017 alle 08:53

Ed ecco invece la seconda bomboniera che ho pensato per chi mi fa soltanto il regalo e non.viene al matrimonio❤ sacchettino a forma di conchiglia color Tiffany😍 e stellina d agerto attaccata sopra.

Elena, venerdì 23-Giu-17 9
Flavia
Trivial Nozzuit - scelta fiori per le nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...

Miriam, lunedì 7-Mag-18 751
Flavia
Trivial Nozzuit - scelta giorno delle nozze

Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...

Gulia, giovedì 11-Gen-18 1.077
Flavia
Trivial Nozzuit - il viaggio di nozze

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Mary, domenica 14-Gen-18 964
Flavia
Spesa fotografo... che dite?!
Flavia, Il 18 Maggio 2017 alle 11:19

Vorrei sapere se secondo voi è un buon preventivo oppure no... grazie in anticipo... il totale è 2100€

Flavia, giovedì 18-Mag-17 82
Giulia
Mi danno per matta...
Giulia, Il 18 Maggio 2017 alle 17:41

Ciao sposine.. è un post stupido ma voglio condividere con voi il mio stato d'animo..dire che sono emozionata e stra presa bene è sire poco. a meno di un mese dalla proposta ho: già scelto i colori,...

Jaclin, venerdì 19-Mag-17 88
Valeria
Countdown
Valeria, Il 18 Maggio 2017 alle 12:26

A noi mancano 393 giorni 😍 a voi invece??? 😊😊

Valeria, sabato 20-Mag-17 595
Sposa2017
Domani ci sposiamo!!!
Sposa2017, Il 18 Maggio 2017 alle 18:23

L'attesa sembrava eterna e invece da gennaio il tempo e' volato...e ora posso dirlo...domani ci sposiamo. Da stamattina sono un'esplosione di emozioni...prima felice per le colazioni ricevute dai...

Debby, venerdì 19-Mag-17 40
Verdiana
Di che nazionalità saranno le tue nozze? L'abito da sposa
Verdiana, Il 9 Maggio 2017 alle 12:49

Ciao bride, è il momento di giocare con voi! E per questo abbiamo pensato a questo simpatico giochino! Quale abito scegliereste in occasione del vostro matrimonio? A (Valentini Spose) B (Nicole) C (...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 204
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2018 - Messina
Elena, Il 3 Maggio 2017 alle 18:41

Salve future spose... ho appena letto che hi sposerete il 7 luglio... in quale zona?

Anita, martedì 11-Lug-17 1 105

Gruppi generali

Ispirazione