Acquedolci, Messina · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di...
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Allora messo questa foto chiedendovi un consiglio su quale mi stava meglio !sono arrivata alla conclusione di provare a farmi truccare da un altra truccatrice !Nn sono x niente soddisfatta e il trucco...
Buongiorno future spose Volevo sapere cosa pensate delle zeppe come scarpa per la sposa... io sono abbastanza favorevole visto che non sopporto molto i tacchi... idee? Consigli? Voi dove le avete...
Ed ecco invece la seconda bomboniera che ho pensato per chi mi fa soltanto il regalo e non.viene al matrimonio❤ sacchettino a forma di conchiglia color Tiffany😍 e stellina d agerto attaccata sopra.
Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...
Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...
Vorrei sapere se secondo voi è un buon preventivo oppure no... grazie in anticipo... il totale è 2100€
Ciao sposine.. è un post stupido ma voglio condividere con voi il mio stato d'animo..dire che sono emozionata e stra presa bene è sire poco. a meno di un mese dalla proposta ho: già scelto i colori,...
L'attesa sembrava eterna e invece da gennaio il tempo e' volato...e ora posso dirlo...domani ci sposiamo. Da stamattina sono un'esplosione di emozioni...prima felice per le colazioni ricevute dai...
Ciao bride, è il momento di giocare con voi! E per questo abbiamo pensato a questo simpatico giochino! Quale abito scegliereste in occasione del vostro matrimonio? A (Valentini Spose) B (Nicole) C (...
Salve future spose... ho appena letto che hi sposerete il 7 luglio... in quale zona?
Fotografi garanzie ANFM