Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Salve ragazze ! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi non vorremmo spendere assai sui 2500€ ma n sappiamo dove consigli ? Vogliamo aprire la lista viaggi
Ragazze un informazione... il corso prematrimoniale lo faremo l abno prossimo a febbraio e noi ci sposiamo a giugno 2019... credete che con i tempi x fare pubblicazioni e tutto ci arriveremo? Qualcuno...
foto 5foto 6foto 7foto 8 foto 1foto2foto 3foto 4che ne dite di questi divani?avete foto dei vostri?
Un po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e...
Sposine del 26 maggio?!? Come state?!?tra 10 giorni noi faremo la promessa 😍 che ansiaaa!!
Buona sera a tutte!! Volevo sapere una curiosità o meglio ancora volevo delle informazioni..mi è stato detto ke gli sposi quando vanno a stare a casa nuova devono fare come prima cena in casa una...
Ciao ragazze!come da titolo oggi sono andata a chiedere informazioni in un negozio,mi hanno chiesto 3€ a palloncino più 20€ di trasporto per un totale di 140€ per 40 palloncini....vi sembra tanto?io...
Ragazze cosa ne pensate dei miei segnaposto ? Li abbiamo fatti io e mia madre.. forse non saranno perfetti come quelli già fatti però ci siamo divertite tanto! Datemi i vostri pareri.. dentro poi ci...
Buongiorno a tutti! Mi rivolgo a chi ha fatto già le fedi. Oggi siamo andati a vederle e a noi quella da sette gr bombate andrebbero benissimo visto che siamo tradizionalisti, ma. Un dubbio mi sorge...
Ciao a tutte, quale di queste bomboniere vi piacerebbe ricevere?
Ragazze buongiorno, vorrei inviare dei messaggi di invito in chiesa a tutte quelle persone che purtroppo non potrò invitare al ristorante... Cosa potrei scrivere?
Il tempo scorre inesorabilmente!!!!
Buona sera sposine ke ne pensate di questa camera??dei comodini e del comò
Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Ciao sposine, oggi sono stata in giro per i negozii a trovare qualcosa per la mattina del matrimonio.. mi piacerebbe mettere Kimono con delle ciabattine particolari.. non ho trovato NIENTEEE!!!...
Ragazze quanto avete speso per le vostre bomboniere?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Salve ragazze, sono in cerca di qualche acconciatura da fare con i capelli lunghi ma non volevo legarli... avevo pensato a qualcosa con i boccoli. Non so.. avete immagini da farmi vedere? Grazie!!
Buonasera ragazze, noi ci sposiamo a Maggio e sto iniziando la ricerca delle scarpe... voi dove le avete trovate? Sapete indirizzarmi in qualche negozio!! Aiutoo!! 😄
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Fotografi garanzie ANFM