Bellizzi, Salerno · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
36Ragazze chi di voi farà il ricevimento all'esplanade?
Salve sposine qualcuna di voi conosce la villa florafelix a eboli (sa)? Vorrei un po di dettagli sulla villa e sui prezzi

Il prossimo dilemma se accettarlo o no è: andreste a un matrimonio da soli senza la vostra dolce metà?

Ciao community ecco l'ultima domanda del nostro test ! Andare a letto arrabbiati è una cosa che accettate nella vostra vita di coppia? Prossimo topic -> Andare a un matrimonio soli: lo accetti o...

State rispondendo alle domande del nostro test di coppia ? Accetereste o no? Dareste la password o il codice di sblocco del vostro smartphone? Prossimo topic -> Andare a letto senza...

Continuiamo con il test Se fm vi dice che va in discoteca da solo...lo accettate oppure no? *** Continua con >> Password dello smartphone: lo accetti o no?

Continuiamo con il test di coppia di questa settimana! Accettereste o no di vivere con la mamma di uno dei due? Prossima domanda -> Fm in discoteca da solo: lo accetti o no?

Cosa siete disposti ad accettare nella vostra vita di coppia ? E se fm vi dicesse di andare in vacanza da solo? Lo accettereste? *** Continua con >> Vivere con la suocera: lo accetti o no? ...

Community, una domanda un po' intima ma divertente. Vi imbarazza l'idea di entrare in bagno quando è occupato dal partner? Lo accettate o no? Passa al prossimo topic -> Fm in vacanza da solo: lo...

Ciao spose, iniziamo il test con una domanda sull'ex di fm.... Accettereste o no l'ex di fm sulle sue reti sociali? *** Continua con >> Condividere i piccoli momenti: lo accetti o no?

Ciao ragazze. Per caso qualcuna di voi è stata di recente in atelier e può indicarmi la fascia di prezzo dei favolosi abiti Giuseppe Papini? Grazie

Ciao Sposine, poco tempo fa ho fatto la prima prova trucco.. gli occhi non sono quelli che farò, me li ha scuriti per non far vedere il make-up uscita dallo studio, saranno più da sposa sulle...

Ciao ragazze devo confermare hotel meridiana paestum, ma ho qualche piccolo dubbio.... ??? qualcuna ci è stata ? Avrei bisogno di maggiori info?
Ragazze sapete darmi qualche info rispetto al minerva di paestum? Prezzi e menu? Grazie

Ciao a tutte sposini. Sono alla scelta del locale e ho visitato gli hotel nella zona di paestum. . Ci piaceva la hotel cerere. Cosa ne pensate? Consigli su altre location nella zona di Salerno?

Ciao ragazze, è un'po che manco...Spero stiate tutte bene... vi nostro quello che spero sarà il mio bouquet, non avrò fiori, ma piante grasse, che ne dite?

Chi sposina come me si sposerá a Settembre 2019 ... Giá siete partiti con i preparativi o per ora solo idee ??

Ragazzeee a che punto siete con i preparativi? Io ho già prenotato sala e chiesa e in settimana prenoterò fotografo e dj voi??
Sposine qualcuno mi puó dare info sui menu del hotel meridiana di paestum?? Cosa offrono e a quali prezzi??
Sposine sapete il costo del menu bambino al meridiana hotel di paestum?

Ecco il mio libretto di matrimonio come vi sembra ??Vi piace ?? 😁

Ci siete state? Come sono i vestiti dal vivo? Costano tanto? Ho visto che ha abiti del calibro di inbal dror, Galia, Armani... qualcuna lo conosce?

Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...

Ciao a tutte, qst è il regalo di mia suocera x il grande giorno!

Qualcuna di voi si sposerá o conosce qualcuno che si é sposato al grenn park

Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...