Gravina in Puglia, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Community quale accessorio avete scelto per le vostre acconciature?? Per cosa opterete? TIARE, FIORI, FERMINI ECC ECC?? A ME PIACCIONO MOLTO I PUNTI LUCE CHE BRILLANO MA ANKE I FIORI.... ...
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ciao a tutt* Oggi abbiamo ufficialmente abbandonato il countdown a tre cifre; mancano 99 giorni! Non immaginavo che l'organizzazione del nostro matrimonio mi facesse sentire di nuovo adolescente,...
Mancano solo 16 giorni e non riesco a realizzare! Mi sembra di non aver fatto nulla 🥵 a voi quanto manca ?
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...
Ciao sposineeeee..... stamattina ho acquistato le ciabattine per la mattina del matrimonio.... ho visto che molte di voi le hanno prese così 😍
Buongiorno, Scusate la domanda, ma per le pubblicazioni si possono contare anche le domeniche oppure no?? Mi hanno detto di tornare dopo 12 giorno per ritirare il documento di "avvenuta...
Qualcuna saprebbe dirmi il costo della Curia di Bari? Mi sposo nella mia Chiesa di appartenenza. Grazie.
Ragazze ma il processetto si fa prima o dopo la promessa di matrimonio ? Un prete ci ha detto prima e un altro dopo 😰😅
Buon pomeriggio mie care,io ed il mio fm ci sposeremo il 27 luglio e dovendo iniziare il giro delle gioiellerie vorrei ricevere pareri da chi ha provato o acquistato le fedi unoaerre e polello...Su...
Buonasera spose.. Siamo quasi a -22 ed io non ho ancora trovato il completo per la preparazione.. O meglio mi piace moltissimo quello di yamamay in foto ma è sulle 90€.. Domani andrò a...
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Ciao a tutte.. Consigliatemi un modo per gestire l'ansia che ormai ho da più di un mese. Mancano meno di 20 gg al mio matrimonio e vorrei trovare delle tisane buone che rilassino o calmino.. Mi sento...
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Adesso lo scoperto che ricorrenza è 😍 chi e cn me??
Ciao ragazze una domandina da 1000€ ... le calze ci vanno o non ci vanno sotto l'abito? Se si quale tipo: autoreggenti o collant, velati o no, bianche o nude??????
Ragazze... Ho fatto tre preventivi su tre crociere diverse...gli itinerari sono questi.. per chi ci è già andata che mi dite ? 1) warnemunde, Stoccolma, Tallinn, San Pietroburgo, Copenaghen. 2)...
Continuate a giocare alla tombola di matrimonio.com Il prossimo numero è la somma dei numeri del vostro countdown! Lasciatelo nei commenti... *** 4º numero da estrarre >> Quanti abiti hai...
Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...
Ciao ragazze sto iniziando a capire che tipo di orologio regalare al mio fm per il fidanzamento.. Mi consigliate buone marche? Mi fare vedere quelli che avete preso per i vostri fm?
Fotografi garanzie ANFM