Bari, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao Ragazze! Quale preferite tra le due versioni? La differenza è solo per le codine nella versione 'B'

Ciao ragazze oggi sono andata a confermare la bomboniera!che dite?

Ciao spose, volevo condividere con voi un grande sollievo.. finalmente abbiamo prenotato location e chiesa, cose direi fondamentali per poter dire che la data del 16.06.2018 è ufficiale!!! 😊😊 Abbiamo...

Ciao sposine e sposini! Oggi sto pensando alle partecipazioni di nozze...Voi le avete già scelte? Ogni partecipazione di nozze indica il nome degli sposi, la data della cerimonia ed il luogo, con...

Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...

Sposine buongiorno, come dicevo nel Topic precedente, ( che ho pubblicato per sbaglio senza aver finito di scrivere, e non sono riuscita a modificare )qualche sera fa sono stata alla fashion night,...

Ciao a tutti cari e care avete già penato a quale auto vi accompagnerà nel vostro grande giorno?? io ho un debole per le auto sportive e spero...entro il prossimo anno..di trovare qualcuno che sia...

Ragazze i nostri colori saranno marsala bianco e rosa....Ho iniziato a fantasticare sul bouquet😊Quale preferite....io li farei tutti😨😨 ho forse una 20ina di foto....ma ve ne carico solo 4....

Ragazzeee,ecco a voi tre acconciature.... 1.Una coda alta dalla linea pulita,ideale per un matrimonio moderno ed elegante. 2.Una treccia romantica per un matrimonio boho cich, o dallo stile rustico....

Ragazze avete visto l abito se lo ereditiera di Swarovski? Incredibile quanto sia bello... E a voi, piacerebbe avere un abito così? L abito pesava un bel po'!

Ciao future spose per scoprire il tipo di torta che fa più per voi rispondete a quest'altra domanda! Quale cartello scegliete tra questi? A) B) C) Scopri il risultato -> Quale torta nuziale ti...

Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...

Ciao sposine... Cosa pensate di questo inviti ? Oggi ho chiamato una ditta che mi farà un campione... secondo voi sono troppo inusuali ? Noi ci sposeremo a villa carafa in puglia il 7 agosto. Il tema...

Buona sera sposine! Stasera vorrei parlare di acconciature! Avete già scelto la vostra? Io prima avevo pensato ad un semi raccolto laterale ma ora che ho cambiato vestito potrei anche optare per un...

Quale preferite tra i due abiti della mamma della sposa? A o B? Grazie a chi risponderà. A) abito mamma sposa bianco e nero B) abito mamma sposa floreale

Salve ragazze! Vi presento i miei kit per le damigelle! Premetto che abbiamo preso insieme gli abiti e che pensano le debba invontrare solo per dare i vestiti che sono arrivati a casa. Nelle buste ho...

Ciao ragazze queste sono le acconciature mie preferite per il grande giorno... però sono indecisa voi cosa ne pensate? Acconciatura laterale giù oppure acconciatura raccolta? Ovviamente porterò il...

Ciao belle sposino oggi ho fatto la prova acconciatura che ne pensate? Come mi sta vi piace ? Il rametto non so se lo metteró!!Grazieeeeeee

Buongiorno sposine! La bomboniera è considerata uno dei simboli di un matrimonio. Viene donata dagli sposi come ricordo del giorno delle nozze trascorso insieme ma anche come ringraziamento agli...

Ciao sposineeee.. Ho sempre amato l'idea di un ricevimento "diverso" dai classici.. Non la solita sala, ma qualcosa di elegante e allo stesso tempo alternativo.. Mi attira molto il coccaro beach a...

Ciao ragazze io ed il mio fm stiamo girando per comprare la cucina e ho qualche perplessità sul piano di lavoro, alcuni mi hanno detto che l okite/ quarzo si macchia e graffia sarà vero? Mah. E poi mi...

Ciao ragazze mi date un consiglio?? Ho un'amica che produce bomboniere, e le ho chiesto di fare qualcosa per me. L'idea di partenza era una peonia, poiché sono i fiori del mio matrimonio ma la sua...

Saranno i miei porta candele...ho optato per dei tavoli rettangolari da 12...da un capo all'altro ci sarà una striscia fatta di fiori ed al centro di ogni tavolo questi barattoli con le candele...cosa...

Che Emozione!!spero voli quest anno pensare che l anno prossimo a quest ora mi stanno truccando e preparando per il giorno che ho sempre sognato..

Ragazze oggi ho fatto la scelta dei fiori e del bouquet. Nel bouquet gli ho fatto aggiungere le rose con il swaroski. Vi piace che ne pensate

Ragazze... Quale preferite tra le confezioni. Sono le bomboniere per i non invitati... Non riesco a decidere

Continuo la mia carrellata di fiori. Questa sera ho scelto il bianco in tutte le sue sfumatura. Moltissimi fiori stupendi per tutte le stagioni e per tutte le tasche.

Salve ragazza stamattina ho comprato le ciabatte per la preparazione vi piacciono

Buongiorno ragazze volevo farvi vedere la bomboniera che abbiamo scelto...😍❤️ vi piace?

L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?