Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Ciao sposine...finalmente mammina ha trovato il suo abito! Sono troppo contenta le sta benissimo
Eccomi...fra poche ore il momento che stavo aspettando sta per arrivare...oggi pom
Ciao sposine!! Volevo sapere la sua. Dopo aver scelto il posto dove sarà il ricevimento cosa avete fatto voi!!? Ho bisogno di aiuto e dei vostri consigli, le saprò apprezzare
Finalmente terminate le wedding bags per i bimbi☺ Non farò l'animazione e spero si diventano a trascorrere un po' del loro tempo con questi pensierini
Ciao a tutte vi scrivo perché finalmente ho trovato le scarpe come le carcavo. Avevo bisogno din una scarpa bassa massimo 5 o 6 cm e facevo fatica a trovarla, tutti sandali o troppo alti o con un...
Eccolo dal vivo come promesso è stupendo
Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...
Ciao carissime, oggi è un anno esatto dal giorno in cui abbiamo fatto la nostra promessa. Mi sembra ieri... godetevi ogni piccola emozione!!! Un abbraccio a tutte le future sposine😘
Ciao a tutte dilemma di oggi ....io mi sposo giugno 2018 e ho partecipazioni ( fatte con fai da te) già pronte solo da consegnare.nn vorrei sembrare troppo affrettata nel consegnarle già dunque...
E questa notte finalmente ho finito le scatoline portaconfetti per invitati al rinfresco serale. Dico la verità, non sono proprio tagliata per ste cose, non fanno per me... però dai, nonostante questo...
Ecco qui! Fatti anche i barattoli per i centrotavola in cui andranno nebbiolina e fresie e stampati i numeri! 💪💪
Per quelli che non hanno capito che il matrimonio è il nostro!! 😂😂😂Ridiamoci su ragazze!
Buongiorno future sposine! Oggi siamo a -141!! Sono stata in comune per ritirare i documenti al consolato, la settimana prossima a quest'ora spero di avere il nulla osta in mano! Sabato vedremo il...
Buonasera ragazze! Che ne pensate dei miei fai da te? So che è molto presto ma siccome faccio tutto da sola mi porto avanti con il lavoro e inizio a fare le prove di stampa e confezionamento per...
Buongiorno donzelle, Vi racconto una cosa bellissssssima: L'altra sera sono uscita con le mie 3 amiche splendide e parlando del matrimonio è uscito l'argomento musica. Ho detto che avevo contattato un...
Buongiorno sposine, nonostante io sia una sposa del 2018 ho gia' comprato l'abito. Quante spose ci sono, come me, che non hanno saputo resistere ed hanno fatto quest'acquisto in anticipo?
Ciao Ragazze!! Vi chiedo un aiuto...il parroco della chiesa dove ci sposeremo ci ha severamente vietato il lancio del riso e stiamo valutando le possibili alternative...avete suggerimenti da darci in...
Buonasera sposine! Questa mattina alle 11 abbiamo fatto la promessa al Comune è stato veramente emozionante mentre l'ufficiale di stato civile ci leggeva i nostri dati anagrafici dopo siamo andati in...
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Questo sarà il trucco che farò...non si vede molto bene, ma a me piace molto!
Ciao bride, siamo arrivate alla fine del test e tra poco scoprirete a quale principe assomiglia il vostro fm... Quale bomboniere scegliereste come regalo per i vostri invitati? Opzione A Opzione B...
Buongiorno principessine! Scegliete la luna di miele da favola che avete sempre desiderato e scoprirete a quale principe azzurro Disney somiglia FM! A) I castelli della Loira B) Immersi nella natura...
Ciao principesse, state rispondendo alle domandine di questo test? Quale tra queste torte vi fareste realizzare per le nozze? Ecco le opzioni: Opzione A Opzione B Opzione C Opzione D Opzione E Opzione...
Principesse, per scoprire quale sarà il vostro principe dovrete scegliere tra questi inviti di nozze. Quale vi piace di più? Opzione A Opzione B Opzione C Opzione D Opzione E Opzione F Opzione G...
Ciao dolcezze, avete già risposto al nostro test della settimana? Sicuramente avrete già scoperto la principessa Disney che sta ispirando le vostre nozze, che ne dite di scoprire se anche il principe...
Buongiorno cuoricine! Questa settimana abbiamo deciso di continuare con le favole! Perchè sognare non costa niente e ci fa sentire bene! Questa volta però il protagonista sarà FM, il principe azzurro!...
Fotografi garanzie ANFM