Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Ragazze lo avevo già chiesto un po’ di tempo fa, domanda 🙋🏻♀️ Gli abiti avorio (non cipria) posso essere ordinati proprio bianchi? Pronvias per il 2018 ha fatto solo queste due tonalità?
Ciao sposine romane!!!volevo sapere se qualcuna di voi si sposa a Santa Maria degli Angeli a Roma!La nostra data si avvicina..29/06!
Ciao ragazze, posso chiedervi quanto spendete per le partecipazioni?
Buonasera ragazze chi ha scelto la Thailandia come viaggio di nozze? Noi ci sposeremo il 18 luglio vorremmo partire qualche giorno dopo ma molti amici mi sconsigliano questa meta per via del tempo...
Ciao a tutte, come catering sono indecisa tra Magnolia o La Squisiteria. Non so se li conoscete, sono due catering di roma. Se avete avuto esperienze positive o negative consigliatemi!! Grazie in...
Ciao sposine!!qualcuna di voi sposa a San Martino e Silvestro ai Monti a Roma??io il 29/06/2018!Sono indecisa se sposare all'altare sopra oppure rimanere giu
Ciao a tutti, è bello pensare che anche voi già avete una data per il vostro matrimonio e che sia esattamente la stessa nostra data... Io e Luca siamo una coppia omosessuale e ci uniremo civilmente a...
Ragazze il gg dela prenotazionr di avvicina e devo andare ancora a vedere qst chiesa che pare sia bellissima..qualcuna d voi lha vista e scelta? Sn molto esigenti cn addobbi o altro? Fatemi sapere che...
Fotografi garanzie ANFM