Mondragone, Caserta · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Chi si sposa a lugliooo2018?????😬😬👌🏿👌🏿👌🏿 io la prika
Buonaseraaaaa, vorrei capire secondo le vostre esperienze quali sono i marchi di cucine con il miglior rapporto qualità prezzo ! Non voglio spendere 10.000€ però voglio un’ ottima cucina come qualità...
Ciao ragazze, in quanti di voi si sposeranno il 14 luglio come me, soprattutto quando vi sposate di mattina o di pomeriggio, io personalmente ho scelto di mattina
Spose di luglio che fiori di stagione vi hanno proposto o avete scelto per Addobbi e bouquet ?
Ciao ragazze, che mese mi consigliereste fra maggio e luglio per sposarmi?! A voi i commenti
A -100 io e il mio fm siamo stati in municipio, abbiamo consegnato tutti o documenti necessari e ci hanno dato la nata per la nostra promessa di matrimonio.... 14 marzo 2018 alle 10.30 di mattina!!!...
X le spose di luglio , quando farete la promessa al comune?
Ragazze, mi sa tanto che nel 2018 ci saranno tantissimi matrimoni. Io lo vedo già come un anno magico. Io mi sposo il 18 luglio. Quante di voi in questo mese?
Sposine buongiorno, come avete letto dal titolo oggi sono - 299, non vedo l'ora del 14 luglio 2018, chi come me ? 😘😘
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
Mi potreste dare un consiglio sul fatto delle bomboniere?dove potrei andare X comprarle?
Fatevi avanti 😊😊😊...quante saremo il 14 Luglio 2018?
Ciao sposine...mi è sorto un dubbio, nel mio paese si usa che la suocera regala l'abito da sposa e questo è fatto... ora sono alla ricerca delle scarpe e volevo capire,ma le scarpe le regala sempre la...
Ciao Sposine oggi tra un anno sarà il mio grande giorno 😍 Ora posso dire che manca 1 anno e spero che passi presto 😉 A voi quanto manca?
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Ebbene sì!Manca esattamente un anno al mio matrimonio...sono già tanto emozionata che mi sembra tutto così irreale...so già che volerà il tempo e non vedo l'ora di realizzare finalmente il mio...
Ragazze manca precisamente 1 anno❤️
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Ragazze mi sposo 8 settembre 2018... Il mio tema sarà tutto bianco e blu...Che fiori mi consigliate col blu per il mese di settembre? Io non ho la più pallida ideaa!
Sposine 2018 quanto segna il vostro countdown? A noi -320 giorni .. il Big Day sarà il 3 maggio 2018 💕
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Bene ragazze, i preventivi dai fiorai stanno diventando per me un incubo non solo a livello di prezzi ma anche per quanto riguarda l'allestimento e ciò che scelgo a livello di fiore. Vi racconto...
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Ciao spose del 14/08/2018...come vanno i preparativi? cosa avete "bloccato"per adesso??
Ciao a tutte le spose e future spose, volevo chiedere un consiglio sincero, partiamo dal pressuposto che sono una persona molto semplice, anche il mio abito da sposa lo sarà, quindi non sono abituata...
Ciao a tutte ho un grande dubbio... in atelier mi hanno proposto di acquistare una vestaglia da mettere durante la preparazione. Subito ho detto di si infatti l'hanno già messa nel prezzo totale tra...
Buonasera Sposine! Poco fa ho rischiato di litigare col mio fm per l'argomento "mondiali di calcio 2018". Io mi sposo il 20 giugno e prego che quel giorno non ci sia nessuna partita di degna...
Fotografi garanzie ANFM