Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2161giorni 4hh
Valentina
The Wedding Day!!!
Valentina, Il 3 Giugno 2018 alle 18:47

... ed eccoci qui ... finalmente Marito e moglie dopo un anno di preparativi... siamo contenti di come sia andata la nostra festa... e care sposine se c’è qualcosa che non va, chiudete gli occhi e non...

Anna, martedì 5-Giu-18 61
Federica
Tavolo bimbi...mi viene un dubbio...
Federica, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno spose, mi sta venendo un dubbio...noi abbiamo ingaggiato un'animatrice per i bimbi, lei ci ha consigliato di fare un tavolo con tutti i bimbi e lei mangerà con loro e li intratterrà con...

Federica, martedì 8-Mag-18 35
Elena
Delusione parrucchiera
Elena, Il 4 Maggio 2018 alle 06:14

Sono davvero triste..vado dalla stessa parrucchiera da anni..appena abbiamo deciso di sposarci gli ho chiesto il prezzo del pacchetto sposa e cosa comprendesse..mi disse 160 euro una prova la piega il...

Titti ❤️, venerdì 4-Mag-18 39
L
Mia sorella e le sue idee
Luisa, Il 3 Maggio 2018 alle 06:57

Buongiorno sposine, l'altro giorno mia sorella mi fa :" mi piacerebbe un vestito del genere" inutile dirvi che ho cominciato a diventare matta. Il suo fidanzato che lo vede, dice che per lui va bene e...

Angela Miriam, venerdì 4-Mag-18 62
Giorgia
Coni porta riso fai da me😁
Giorgia, Il 2 Maggio 2018 alle 22:24

Finalmente ho finito i coni... spuntiamo un’altra cosa dalla lista ✅😁💪🏻 Vi piacciono?!? Che tipo riso ci mettete per far sì che non macchi il vestito?

Cristina, giovedì 3-Mag-18 16
Giulia
Partecipazioni 🤵🏼👰🏻💌
Giulia, Il 29 Aprile 2018 alle 20:47

Buonasera Brides! ❤ Adesso che abbiamo iniziato a consegnarle, posso mostrarvele. Ecco a voi le nostre partecipazioni! 🤵🏼👰🏻💌 Spero piacciono ai nostri invitati, perchè io le considero una sorta di...

Cate, mercoledì 2-Mag-18 57
Valentina
Lancio del riso
Valentina, Il 20 Aprile 2018 alle 08:02

Possibile che il riso da lanciare all’uscita della chiesa costi così tanto???!!! Ma se si lava quello “normale” non va bene? 🤔

Veronica, venerdì 20-Apr-18 12 191
Valentina
Tutto prende forma 😍
Valentina, Il 15 Aprile 2018 alle 13:59

A -47 giorni è ora che inizi con i miei fai da te!!! Che ve ne pare? Il matrimonio sarà a tema viaggio ed il colore il tortora... queste valigetta sono un pensiero per le persone non invitate al...

Martina, lunedì 16-Apr-18 10 402
Valentina
Rhum e sigari
Valentina, Il 4 Marzo 2018 alle 08:12

Ragazze ma voi quanto hanno chiesto per rhum e sigari??? Ci sono dei prezzi pazzeschi... infatti stiamo quasi pensando di comprare noi le cose e farle solamente allestire...

Lucia, sabato 24-Mar-18 33
Titti ❤️
Quale rum per angolo cubano?
Titti ❤️, Il 7 Febbraio 2018 alle 11:57

Ciao, potete consigliarmi una marca di rum da comprare per l'angolo cubano? Non vorrei spendere cifre assurde ma vorrei un buon prodotto! Grazie

Angela, venerdì 24-Gen-20 32
Valentina
Musica
Valentina, Il 15 Marzo 2018 alle 14:22

Ciao Ragazze quanto vi hanno chiesto per la musica in location? Noi abbiamo chiesto per un cantante, un tastierista e sax e ci hanno chiesto 1000€...

Luisa, giovedì 15-Mar-18 6 96
Valentina
Bomboniere
Valentina, Il 4 Marzo 2018 alle 08:17

Sposine come ci si comporta con le bomboniere? Mi spiego... non le faremo... ma mi sorge un dubbio... vanno comunque fatte per testimoni, genitori, sorelle?!?! 🤔

Daniela🌹, domenica 4-Mar-18 11
Adele
Caccia all'abito da testimone
Adele, Il 4 Marzo 2018 alle 01:06

Care le mie sposine,mi rivolgo di nuovo a voi che siete sempre preziose per un abito stupendo che vorrei per mia sorella(gemella-testimone) Vi allego la foto..ditemi se lo conoscete o se magari avete...

Giulia, domenica 4-Mar-18 11
Valentina
Color Tortora e tema viaggio
Valentina, Il 3 Marzo 2018 alle 08:04

All’alba dei -90 gg sto per uscire matta.... Ho scelto come tema del matrimonio il Viaggio ma non riesco a trovare un segnaposto degno di nota... ci piacerebbero dei piccoli mappamondi, ma tutti...

Francesca, sabato 3-Mar-18 12
Valentina
Abiti damigelle
Valentina, Il 3 Marzo 2018 alle 07:59

Ciao belle sposine, dove posso trovare abiti da damigelle per due bambine di 2/3 anni e 10 anni... su roma, senza spendere una fortuna... devo comprarli anche per due maschietti e tre damigelle...

Maddalena, sabato 3-Mar-18 15
Carlota
Quale Pantone sei? - Wedding bag
Carlota, Il 29 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, se siete arrivate fino a qui ormai non vi manca niente per scoprire il risultato del test che vi svelerà qualche segreto nascosto della vostra personalità Ma prima, rispondete...

Monia, venerdì 14-Set-18 972
Sara
Quale Pantone sei? - Il menu
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:32

Ciao community eccovi arrivate alla scelta della presentazione del menu! Fate la vostra scelta tra queste tre opzioni per andare verso il risultato che vi porterà a scoprire quale Pantone vi...

Monia, venerdì 14-Set-18 974
Verdiana
Quale Pantone sei? - gli allestimenti floreali
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:26

Come sorprenderete i vostri ospiti secondo i colori Pantone più famosi negli ultimi tre anni? Scegliete il colore che più vi piace e scoprite il risultato del nostro test! A allestimento floreale rosa...

Monia, venerdì 14-Set-18 996
Carlota
Quale Pantone sei? - Decorazioni sedie 💟
Carlota, Il 29 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno Community, nel test di oggi non ci siamo dimenticate di nulla, sappiamo che adorate i minimi dettagli e per quello diteci quale tra queste sedie preferite? A) B) C) *** Continua con -->...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.008
Sara
Quale Pantone sei? - Il portafedi
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:21

Ciao future spose, avete già scelto il portafedi ideale per le vostre nozze? Diteci quale preferite tra questi e continuate a scoprire il Pantone che più vi rappresenta A) B) C) *** Continua con...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.016
Verdiana
Quale Pantone sei? - la mise en place
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:22

Avete già pensato alla mise en place delle nozze? Ecco alcune idee secondo i colori Pantone Quale di queste proposte vi piace di più? A mise en place rosa quarzoB mise en place verde GreeneryC mise en...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.012
Carlota
Quale Pantone sei? - Cake topper 🎂
Carlota, Il 29 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno splendide, il test di questa settimana diventa sempre più dolce 🎂 🎂 Quale cake topper preferite: A, B o C? A) B) C) *** Continua con --> Quale Pantone sei? - la mise en place

Monia, venerdì 14-Set-18 1.046
Sara
Quale Pantone sei? - La torta
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:07

Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper

Monia, venerdì 14-Set-18 1.082
Verdiana
Quale Pantone sei? - il centrotavola
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:18

Sposine fashion addicted, continuiamo con il test di questa settimana per scoprire quale personalità sposa si cela dietro le vostre scelte. È il momento di scegliere questi centrotavola: A...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.057
Carlota
Quale Pantone sei? - Confettata 🍬
Carlota, Il 29 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao brides 👰 continua il nostro test della settimana ed è arrivato il momento di pensare alla parte dolce delle nozze.. Quale tra queste confettate è la vostra preferita? 🍬🍬 A)B) C) *** Continua con...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.100
Sara
Quale Pantone sei? - Il tableau
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:57

Ciao brides diteci quale tableau preferite e scoprirete quale Pantone vi rappresenta e il suo significato! A) B) C) *** Continua con >>Quale Pantone sei? - Confettata

Monia, venerdì 14-Set-18 1.100
Verdiana
Quale Pantone sei? - i segnaposto
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:14

Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.124

Gruppi generali

Ispirazione