Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Avellino, Avellino · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2012

4249giorni 9hh
Sonia
Finalmente... com'è andato il mio matrimonio???
Sonia, Il 7 Agosto 2012 alle 15:20

Allora, dopo lungo attendere perchè nella nuova casa ci sono problemi con interne... Com'è andato il matrimonio? Una giornata fantastica!!! La messa era alle 11,15 ma la giornata è iniziata moolto...

Mauri&ste, lunedì 20-Ago-12 29
Ylenia
avete mai dubitato del vostro abito da sposa?
Ylenia, Il 4 Agosto 2012 alle 11:57

Ciao ragazze, mancano solo 33 giorni alle mie nozze,le cose che mi restano da fare sono un infinità,ma sono tranquillissima al riguardo,so che 15 giorni sono più che sufficienti,anche perché...

Luglina, martedì 7-Ago-12 23
Ylenia
Da sposa a wedding planner?
Ylenia, Il 4 Agosto 2012 alle 12:23

Ciao sposine o neo spose, certa che la maggior parte ni Noi sta organizzando o ha organizzando il proprio matrimonio in ogni minimo dettaglio,ottimozzando ogni istante disponibile,studiando tutti i...

Minnielove, giovedì 10-Gen-13 34
Silvia
Le cose semplici sono sempre le meno ovvie!!
Silvia, Il 3 Agosto 2012 alle 12:20

Eccoci qua, l'incubo si sta realizzando! Ieri abbiamo dato la partecipazione ad una coppia di amici, che ci dicono "Per il matrimonio, pensavamo di regalarvi una caffettiera, di quelle super, avete...

Luna, sabato 11-Ago-12 26
Gaia
Le foto del luogo della vostra cerimonia
Gaia , Il 24 Novembre 2011 alle 15:19

Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )

Federica, venerdì 30-Nov-12 112
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
Viola
Bigliettini ringraziamento..ordinati!
Viola, Il 20 Marzo 2012 alle 19:28

Sposine per 6,30€ ho acquistato 250 bigliettini di ringraziamento! nn ci credete.. ebbene su Vistaprint li ho ordinati potevo scegliere tra diversi design ma o scelto uno classico che poi arrichero...

Jessica, martedì 8-Dic-15 28
M
Nuova location...al novantesimo minuto!
Miriam, Il 28 Gennaio 2012 alle 02:16

Ragazze...è bello finalmente annunciarvi che siamo riusciti a trovare la location.. era una delle prime che guardammo, ma poi la scartammo perchè...io ero (e sono ancora) innamorata dell'altra...

Imyimy, sabato 7-Feb-15 113
Silvia
Sedie, inginocchiatoi e passatoia chiesa.....
Silvia, Il 10 Marzo 2012 alle 11:59

Ciao ragazze! qualcuna di voi rivestirà le sedie, l'inginocchiatoio della chiesa? e se sì come? quelli della mia chiesa sono in velluto rosso, ma non c'entra proprio con il mio allestimento che sarà...

Silvia, mercoledì 13-Feb-13 16
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
P
Chi non la farà?
Pesciolina, Il 1 Marzo 2012 alle 08:54

Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che ha pensato di non fare la luna di miele?

Gaia, martedì 27-Mar-12 20
Marzia
Dubbio: anello di fidanzamento e fede al matrimonio???!!!
Marzia, Il 25 Settembre 2011 alle 15:34

Secondo voi il giorno delle nozze si mette l'anello di fidanzamento????? o l'unico anello deve essere la fede????

Erika, mercoledì 19-Ott-16 24
K
Ma... sono l'unica? *_*
Katia, Il 2 Febbraio 2012 alle 16:15

...che non vuole lanciare il proprio bouquet e che invece lo andrà a lasciare il giorno dopo nella chiesa dove si è sposata? A chiunque ne parli mi sento rispondere che è una cosa antica, che va...

Sara, domenica 1-Apr-12 56
F
Spose settembre??? uniamoci!!!!!!^.^
Francesca, Il 23 Febbraio 2012 alle 09:34

-191 giorni e il sogno si avvererà!!!!! Sposine di Settembre a che punto siete con i preparativi???

Claudia, lunedì 30-Apr-12 80
S
Accessori
Sabrina, Il 19 Febbraio 2012 alle 20:19

Sposine come siete messe con la ricerca degli accessori??'ve lo chiedo perchè io sono sempre più convinta di usare per quel giorno orecchini e braccialetto che già ho...non riesco a trovare niente che...

Ylenia, giovedì 1-Mar-12 25
Melisa
Velo!
Melisa, Il 14 Febbraio 2012 alle 21:10

Ragazze giovedì verdetto per la decisione sul mio velo che sarà lungo 2 metri o semplice o con qualche punto luce, il pizzo nel velo mi piace molto ma col mio abito non credo stia bene.

Ylenia, giovedì 1-Mar-12 48
D
E i capelli come li mettiamo?!
Docglò, Il 15 Febbraio 2012 alle 20:25

Oggi sono andata a fare un'altra prova dalla mia parrucchiera. Come forse avevo già detto, le belle acconciature dei giornali sono molto difficili da riprodurre e se qualcuno ci riesce se la fa pagare...

Viviana, sabato 10-Mar-12 44
Alessia
A domani la prima prova
Alessia, Il 24 Febbraio 2012 alle 17:22

Ragazze, eccomi qui... volevo informarvi che domani mattina ore 8.00 ho la prima prova del vestito e sono emozionata!!! con me verranno mia mamma, mio papà e mia sorella che bello, non vedo davvero...

Carla, giovedì 1-Mar-12 33
Valentina
Voi che avete deciso?? metterete si o no la calza??
Valentina, Il 27 Febbraio 2012 alle 11:25

Ciao!! Io sposeró tra 76 giorni, sará Maggio e ho deciso di non mettere le calze, che ve ne pare?? voi le metterete??...anche perché credo che con le mie scarpe le calze ci stiano malissimo! ....e non...

Viviana, giovedì 1-Mar-12 24
Silvia
Week end pregno
Silvia, Il 26 Febbraio 2012 alle 23:16

Buonasera sposine! Apro questo topic per raccontarvi il wek end appena concluso, che direi si è rivelato abbastanza pregno! Eheheheh! Comicniamo con sabato mattina, quando siamo andati a comprare...

Silvia, mercoledì 29-Feb-12 16
M
Un lampo...d'ingegno...
Monica, Il 27 Febbraio 2012 alle 12:48

Naturalmente il mio fidanzato che ha aspettato 48 anni per il suo primo matrimonio adesso vuole fare le cose più originali possibili (per me è impossibili). sentite questa: per bomboniera uno...

Viviana, martedì 27-Mar-12 17
L
Suocersi da baciarsi i gomiti!!! che posso fare per loro?
La, Il 25 Febbraio 2012 alle 00:42

Non so se è un modo di dire universale in tutta italia, cmq "da baciarsi i gomiti" significa che sono strafortunata!!! mi sono capitati due quasi suoceri che nemmeno volendoli dipingere su misura...

Ylenia, martedì 28-Feb-12 12
Gaia
Preparativi per le nozze: in cosa state avendo difficoltà?
Gaia , Il 22 Febbraio 2012 alle 10:45

Ciao donzelle, apro questo topic per capire quali sono le maggiori difficoltà nel momento di organizzare le nozze. Cos'è per voi + duro, fastidioso, annoiante? Sfogatevi e cerchiamo di aiutarci...

Ylenia, martedì 28-Feb-12 23
Deborah
....i nostri passetti verso il matrimonio...
Deborah, Il 27 Febbraio 2012 alle 10:01

Buon lunedì sposette!!!! Questo weekend è stato per noi ricchissimo di piccoli passi avanti verso la meta, e volevo quindi condividere con voi la mia soddisfazione e la mia felcità: n.1 Mi hanno...

Deborah, giovedì 3-Mag-12 28
Kati
Quando manca al vostro giorno più bello?
Kati, Il 23 Febbraio 2012 alle 10:39

A noi 800 giorni *_* e già non stiamo più nella pelle non vediamo l' ora

Carla, venerdì 24-Feb-12 24
Gaia
Come è andato san valentino?
Gaia , Il 15 Febbraio 2012 alle 09:49

Ciao donzelle, buongiorno! Come è andato San Valentino? Cos'avete fatto ieri sera? Vi è stata fatta qualche sorpresa? Raccontate!

Docglò, lunedì 20-Feb-12 29
Alessia
Le bomboniere.....dolci e piene di amore!!! ^_-
Alessia, Il 31 Gennaio 2012 alle 17:53

Salve donzelle! Stamattina sono stata a Nola per le bomboniere e finalmente le abbiamo ordinateeeeee!!!!!!!!!!!! Non avrei mai creduto,ma, non solo ci siamo riusciti, ma abbiamo trovato tutto quello...

Alessia, mercoledì 1-Feb-12 19
Barbara
Quesito per conviventi futuri sposi....
Barbara, Il 27 Gennaio 2012 alle 08:15

Buongiorno a tutti, come ho già detto più volte, io e il mio fm conviviamo e abbiamo già un figlio. Il 23 giugno ci sposeremo e siccome lo sposo non può vedere la sposa prima dell'arrivo in chiesa,...

Lucia, venerdì 27-Gen-12 13
Annarita85
Le cake topper che mi piacciono
Annarita85, Il 23 Gennaio 2012 alle 13:09

queste sono le cake topper che mi piacciono , ma quella che mi piace di più e la 3 per me e stupenda, solo a guardarla mi emoziono ,si mi piace più di tutte e la mia preferita e a voi quale piace? ...

Patrizia, mercoledì 30-Mag-12 24
F
Fotografo, quanto spenderete?
Francesca, Il 21 Gennaio 2012 alle 10:05

Sono un po' indecisa sul tema fotografo... non vorremmo spendere tanti soldi, il video non ci interessa perchè lo faranno degli amici, vorremmo solo il servizio e il fotolibro... a voi quanto hanno...

Alessia, venerdì 27-Gen-12 21

Gruppi generali

Ispirazione