Villacidro, Cagliari · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Ragazze domani mattina mi sposo, è tutto pronto e sono emozionata ma anche molto agitata!! Ho paura di emozionarmi troppo in chiesa e non riuscire a leggere, e che agli invitati non piaccia ciò che...
Oggi meno dieci😍 stamattina si va in atelier per l'ultima prova, per poi ritirare qualche giorno prima, spero sia tutto perfetto. Stasera consegniamo anche la disposizione dei tavoli al locale e tutto...
Ciao a tutte! Premetto che porto gli occhiali da quando avevo 11 anni e ora ne ho 31. Non ho mai voluto mettere le lenti a contatto perché non ne ho mai sentito la necessità ma per il mio matrimonio...
momento aspettato da anni e oramai è alle porte... A voi quanto manca?
Buona Pasqua a tutte voi! Finalmente aprile è arrivato, il nostro mese!!! Chi come me si sposa ad aprile!?! Noi ci sposiamo il 14! ❤️ L'ansia e l'emozione sono già a livelli altissimi!!!
Ciao a tutte! Anche io ed il mio fm ci sposiamo nello stesso giorno a Chieti! Se volete raccontatemi qualcosa di più
Ciao ragazze, con oggi siamo a -199 giorni, e ancora non ci credo 😍 il tempo sta volando...sono felicissima😍 a voi quanto manca? A che punto siete con i preparativi?
Sabato avrò la prima prova dell'abito da sposa... a -50 giorni sono un po' preoccupata che non faccio in tempo a fare tutto!!! Momento ansia alle stelle!!! 😥😥😥
Finalmente primavera! Che ne dite di iniziarla con un po' di ispirazioni per le nozze? Votate il vostro tableau preferito: A) B) Prossimo topic >> Vota la tua confettata primaverile!
Buongiorno bellissime! È arrivata la primavera 🌼! Scegliete le bomboniere primaverili perfette per le vostre nozze! A)B) ✳✳✳ Prossimo topic 👉Vota il miglior segnaposto primaverile
Diamo un benvenuto alla primavera 🌺 Vi lascio delle foto che vi serviranno da ispirazione per le nozze. Votate la vostra preferita! AB Prossimo topic >> Vota le tue bomboniere primaverili! ...
Pronte per scegliere il colore di nozze primaverili più adatto? Ecco le mie opzioni. Quale votereste tra i due? A Colore di nozzeB Colore di nozze Prossimo topic >> Vota le tue partecipazioni...
Ciao bellissimi, la primavera è arrivata ed è il momento di pensare a tutti i matrimoni primaverili... che tema scegliereste per un matrimonio in primavera? A o B? 🌼 🔸 A. C'era una volta 🔸 B. Flower...
Buon pomeriggio sposine, oggi è ufficialmente iniziata la nostra stagione, la Primavera! ☀️🌷👰🏼 in quante siamo a sposarci in questa splendida e colorata stagione? 💕
Ragazze....ora il conto lo faccio a settimane -7 settimane----48 giorni per la precisione
Ragazze è buonisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao sposine e sposine della community!!!! Per il 7 aprile siamo a -131😱😱😱😱 chi ha il mio stesso numero sul countdown? E a che punto siete voi con i preparativi???? Bacini
Spose del mese di aprile tutte a meeeee!!! Quante siamo???????
Ora parliamo delle scarpe per il look dello sposo ! Quale scelta fareste per fm durante il grande giorno? A)B) *** Continua con >> Il look sposo che sognate - gli accessori
Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe
Come sognate il look di fm? Che stile vi piacerebbe per lui? Eccovi arrivate alla scelta della camicia perfetta per lui: A) Camicia sposo bianca B) Camicia sposo colorata *** Continua con >> Il...
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Ciao a tutte, vorrei un suggerimento. Due anni fa, pensando di riuscire ad organizzare il matrimonio in tempi brevi, avevo chiesto alle mie due migliori amiche di farmi da testimoni. Eravamo un trio,...
Ciao la grande data si avvicina
Fotografi garanzie ANFM