Supersano, Lecce · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Spose dicembre 2018 chi come me si sposa a dicembre? A che punto siete? Io già sono emozionata a mille 😍😍😍
Con oggi siamo a meno 499.la strada è ancora lunga.chi come me?😘
Ciao!!!mi è arrivata notifica che anche tu sposi il 29 dicembre
Ciao a tutte sposine!!Cosa ne pensate di un matrimonio a dicembre?Chi di voi pensa a questo mese?Organizzerete il pranzo o la cena?che location avete scelto? Siamo in crisi,dicembre 2018 o aprile...
Cosa ne pensate di questi abiti?qualcuna mi sa dire più o meno su che prrezzo si aggirano?sono spettacolari
Ciao a tutte ragazze...so che manca ancora un po' ma già la mia mente è all opera.cosa ne pensate di queste bomboniere con dentro 5bustine di the e con confenzioni(in entrambi i casi...
Come si evince dal titolo. . . Spose del 2018 a me! Che data avete scelto? Il mese e il giorno hanno un'importanza simbolica o avete deciso in base alla disponibilità della location? La mia sarà...
Mi sposo a Dicembre 2018 stavo già pensando ad un probabile tema X il nostro matrimonio.Mi piacerebbe fare tema con i posti che io e fm abbiamo visitato(magari partecipazioni tipo biglietti aereo e...
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao ragazze! È da parecchio che seguo il forum, ma questo è il mio primo post 😊Chi di voi si sposerà nel mese di novembre? Noi ci sposeremo il 30 novembre 2018, e la villa sarà addobbata in tema...
Chi si sposa come me 29dicembre 2018???? A che punto siete con i preparativi?io ho bloccato solo la location...per il resto credo possa aspettare gennaio....o no????
Ciaoo.. quante di voi si sposeranno come me a dicembre 2018?
Ciao sposine a voi quanto manca x il vostro grande giorno?? Io sono a -381😍 >6giugno2018< Ho prenotato location, chiesa, fotografo e stiamo facendo i lavori alla casa... è quasi finita mancano...
È bellissimo leggere in questo periodo che molte di noi stanno avendo il loro W-day... vedere le foto.. amatoriali e non... delle ragazze 2017... è proprio bello! Si avverano i nostri sogni!...
Ciao a tutte sposine in quante siamo del fantastico anno 1987? Mi presento sono Selenia e mi spido il 5 luglio 2018 ( a breve inizierà il countdown vero e proprio). I preparativi sono a buon punto e...
Ciao! In questi giorni mi sto facendo un'idea su come farmi fare i capelli per il grande giorno. ho i capelli corti, e sono sul tono del rosso scuro. nonostante chi mi veda continui a dirmi "fatteli...
Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Fotografi garanzie ANFM