Varese, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2012
Ragazze ho visto su internet un sito che vende passatoia (io la voglio bianca) larga 1 metro e lunga 6 a 34€... però ho letto che alcune sono leggerissime e quindi si spostano...qualcuna sa darmi...
Ciao a tutte! Volevo sapere se il certificato di battesimo e di cresima viene dato subito oppure ci vuole del tempo... Grazie mille
Ragazze qualcuna di voi è andata a vedere il ristorante grotto vignazza di cunardo e è stata li ad un matrimonio? dalle foto su internet è molto carino e i prezzi sono modici... sabato o domenica...
BUON GIORNO A TUTTE,IO AVEVO IL GROSSO PROBLEMA PARTECIPAZIONI PERCHE VOLEVO FARLE IO MAALLA FINE GUARDANDO SUL WEB HO TROVATO UNA TIPOGRAFIA CHE FA TUTTO LORO E TI INVIA LA BOZZA VIA MAIL(SENZA...
Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!
Ciao ragazze, chi riesce a darmi qualche consiglio per il colore tema? Mi piacerebbe un colore deciso....tipo bordeaux....però che fiori potrei abbinare (scartando le classiche rose rosse)? Un colore...
Ciao future sposine come vi ho raccontato in altri topic, sono alla ricerca del vestito e sabato ho fatto la prima prova. Sono andata da Radiosa a Varese e devo dire che sono rimasta un po' delusa...
Ragazze qualcuna di voi è stata da Hymen ultimamente? ho appuntamento per lunedì:non vedo l'ora...
Buongiorno future sposine! Sabato sera io ed il mio fm siamo andati a mangiare una pizza in centro a Gallarate e mi sono ricordata di un negozietto caruccio che vende.. indovinate cosa.. ma si...
Ciao a tutte... vorrei aprire una conversazione per capire + o meno a che punto siamo con i preparativi. Personalmente : abito da sposa scelto presso ATELIER VARESE VIA DONIZZETTI Ville ponti VARESE...
Sapete quali sono fiori che si trovano a fine aprile-maggio? Di colore bianco. Ovviamente non quelli che si possono ordinare in olanda:spero così di risparmiare. Grazie
Ciao a tutte! io sto iniziando ora l'organizzazione del mio matrimonio e vorrei chiedervi se conoscete il negozio HYmen di gallarata o estrosposa (e. polignano) a saronno...come vi siete trovate?...
Raggazze sapete a chi rivolgersi per un dj per il ricevimento visto che costa meno che musica live... Ho chiesto a un posto di varese ma vogliono 400€ + iva + SIAE... Un po' tantino per un dj o no?...
Ciao a tutte! Sono andata da un fiorista per avere un preventivo per l'addobbo della chiesa a maggio 2012... Ho detto che mi sarebbe piaciuto usare peonie e ortensie:mi piacciono tantissimo e pensavo...
Fotografi garanzie ANFM