Catania, Catania · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
23Ciao ragazze, vorrei un vs consiglio... pensavo di avere le idee abbastanza chiare sul colore da utilizzare per il matrimonio, per quanto riguarda gli addobbi floreali, le partecipazioni, bomboniere...
Ciao ragazze, a 71 giorni dal fatidico giorno eccomi qui a fare il punto della situazione. Cominciamo dalla casa: siamo indietrissimoooo!!! Stanno mettendo ora le piastrelle..poi sarà la volta dei...
Ciao a tutte sposine...avrei un idea per il tableau!!! siccome il mio fotografo mi sta realizzando un pannello con una nostra foto da esporre al locale avevo pensato di utilizzare questo come tableau...
Salve ragazze io sono di Catania...vorrei fare una bellissima sorpresa al mio FM il giorno del matrimonio. Lui va matto per il Porsche cayenne ma non riesco a trovare nessun noleggio auto che ha la...
Salve a tutti apro qst topic per alcuni consigli sul libretto messa!!! i miei colori del matrimonio saranno l'avorio e il rosso.!! ho realizzato il prototipo di libretto con la copertina avorio...e...
Ciao a tutte!! che auto avete scelto per il vostro arrivo in chiesa?? sportiva o d'epoca??
Ragazze...vorrei idee per un matrimonio da favola...fino ad ora ho scelto solo il colore che sarà il lilla ma non ho ancora scelto il tema per il tavoli, i fiori, ecc.....cerco aiuuuutttooooooo...!!!!...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Continuiamo con le idee originali per il matrimonio: avete pensato a un filo conduttore per dare i nomi ai tavoli? Viaggi, Cartoni animati, favole, canzoni...
Ragazze non so voi ma io per le partecipazioni ho gironzolato in rete... E mi sono imbattuta in un sito dove ho trovato due o tre cosine carine! Ieri e' arrivato il campione gratuito di quella che...
- "Ora...SposAmi" II Edizione - Ciao sposine mi rivolgo a tutte le spose di Catania e dintorni. Sabato 26 Novembre e Domenica 27 Novembre dalle 17,30 ci sarà un Salone espositivo e sfilate in "Ora...
Ragazze devo fare x forza il corso prematrimoniale entro la fine del mese di novembre perchè dopo il mio fm verrà trasferito a roma x motivi di lavoro e rimarrà lì per 10 mesi. Sono stata nela chiesa...
Ragazze come l'hanno presa genitori parenti e amici all'annuncio di sposarvi??come lo avete comunicato??? sono curiosissima!!
Sono andata casualmente su questo sito e ho trovato dei prezzi molto invitanti nella sezione outlet.. Volevo prendere le lanterne ma il mio fm non me le vuole lasciare prendere... Anche se mi sa che...
Ciao ragazze qualcuno saprebbe dirmi chi in sicilia vende gli abiti di alessandro angelozzi?????????cavoli fa abiti stupendi ma purtroppo nella mia citta' nn riesco a trovare nessuno che li abbia in...
Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...
Ragazze...voi lo sapevate che le fasi del matrimonio sono ragolate da usanza e tradizioni????ci sono determinate cose propizie da fare per gli sposi e quelle da nn fare chiamate Sventure!!!per...
Allora io volevo fare una cosa invece di consegnare alla fine del ricevimento i sacchetti volevo metterli già su ogni posto di ciascun commensale insieme hai segnaposti che ne dite?
Sono tornata! Spero che non vi siate dimenticate di me in questo periodo! So che sono riuscita a scrivere poco, ma e' stato davvero un periodo impegnativo, ma con ottimi risultati!!! Adesso vi...
Ragazze ke ne dite del color pesca per il matrimonio???? lo so è un colore insolito....ma invece dei classici colori: giallo,lilla,blu....che ne dite di un bel colore PESCA????
Ragazze cosa ne pensate?? chi è stato lì ad un banchetto, cena o ricevimento nuziale?? amici e conoscenti me lo hanno tanto consigliato ma su internet ho letto delle cosette che mi hanno un pò...
Ciao a tutte! Pensavo alle mini wedding cake come segnaposto...e siccome me la cavo con la pasta di zucchero, volevo farmele da me...ma c'è un piccolo problema: QUANDO DOVREI COMINCIARE A FARLE?????...
Fotografi garanzie ANFM