Vai ai contenuti principali
Lorna E Enzo
Lorna E Enzo

Catania, Catania · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4963giorni 8hh
A
Colore tema matrimonio
Angela, Il 5 Luglio 2012 alle 12:29

Ciao ragazze, vorrei un vs consiglio... pensavo di avere le idee abbastanza chiare sul colore da utilizzare per il matrimonio, per quanto riguarda gli addobbi floreali, le partecipazioni, bomboniere...

Angela, martedì 10-Lug-12 41
Coky77
Il mio segnaposto
Coky77, Il 10 Luglio 2012 alle 10:32

che ne dite???

Stefania, giovedì 12-Lug-12 39
Carolina
Il punto della situazione
Carolina, Il 29 Giugno 2012 alle 13:53

Ciao ragazze, a 71 giorni dal fatidico giorno eccomi qui a fare il punto della situazione. Cominciamo dalla casa: siamo indietrissimoooo!!! Stanno mettendo ora le piastrelle..poi sarà la volta dei...

Lorna E Enzo, lunedì 9-Lug-12 9
Lorna E Enzo
Tableau con foto!!!
Lorna E Enzo, Il 7 Luglio 2012 alle 12:08

Ciao a tutte sposine...avrei un idea per il tableau!!! siccome il mio fotografo mi sta realizzando un pannello con una nostra foto da esporre al locale avevo pensato di utilizzare questo come tableau...

Mariolina, lunedì 9-Lug-12 7
Lorna E Enzo
Ragazze ho bisogno d'aiuto!!!!!!
Lorna E Enzo, Il 27 Aprile 2012 alle 19:27

Salve ragazze io sono di Catania...vorrei fare una bellissima sorpresa al mio FM il giorno del matrimonio. Lui va matto per il Porsche cayenne ma non riesco a trovare nessun noleggio auto che ha la...

Valentina, mercoledì 9-Gen-13 13
Lorna E Enzo
Libretti messa!!!!
Lorna E Enzo, Il 24 Aprile 2012 alle 19:15

Salve a tutti apro qst topic per alcuni consigli sul libretto messa!!! i miei colori del matrimonio saranno l'avorio e il rosso.!! ho realizzato il prototipo di libretto con la copertina avorio...e...

Lorna E Enzo, venerdì 27-Apr-12 11
Kety
Automobile nunziale!!
Kety, Il 25 Aprile 2012 alle 21:38

Ciao a tutte!! che auto avete scelto per il vostro arrivo in chiesa?? sportiva o d'epoca??

Viviana, venerdì 11-Mag-12 30
Lorna E Enzo
Spose settembre 2012
Lorna E Enzo, Il 23 Settembre 2011 alle 18:55

Ragazze...vorrei idee per un matrimonio da favola...fino ad ora ho scelto solo il colore che sarà il lilla ma non ho ancora scelto il tema per il tavoli, i fiori, ecc.....cerco aiuuuutttooooooo...!!!!...

Lorna E Enzo, giovedì 26-Apr-12 76
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 511
Gaia
I nomi dei tavoli: vi ispirerete a qualcosa per darli o solo li numerate?
Gaia , Il 14 Settembre 2010 alle 11:02

Continuiamo con le idee originali per il matrimonio: avete pensato a un filo conduttore per dare i nomi ai tavoli? Viaggi, Cartoni animati, favole, canzoni...

Livia, lunedì 28-Mag-12 13
G
Vi sembra tanto????
Graziana, Il 28 Marzo 2012 alle 07:57

Ragazze non so voi ma io per le partecipazioni ho gironzolato in rete... E mi sono imbattuta in un sito dove ho trovato due o tre cosine carine! Ieri e' arrivato il campione gratuito di quella che...

Julia, giovedì 4-Ott-12 17
Giusy
"ora...sposami" ii edizione
Giusy, Il 20 Novembre 2011 alle 23:17

- "Ora...SposAmi" II Edizione - Ciao sposine mi rivolgo a tutte le spose di Catania e dintorni. Sabato 26 Novembre e Domenica 27 Novembre dalle 17,30 ci sarà un Salone espositivo e sfilate in "Ora...

Gaia, martedì 29-Nov-11 8
Simona
Aiuto......sono in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simona, Il 25 Ottobre 2011 alle 21:12

Ragazze devo fare x forza il corso prematrimoniale entro la fine del mese di novembre perchè dopo il mio fm verrà trasferito a roma x motivi di lavoro e rimarrà lì per 10 mesi. Sono stata nela chiesa...

Viviana, martedì 22-Nov-11 22
Federica
Sondaggio:matrimonio in famiglia!
Federica, Il 4 Novembre 2011 alle 12:52

Ragazze come l'hanno presa genitori parenti e amici all'annuncio di sposarvi??come lo avete comunicato??? sono curiosissima!!

Gaia, martedì 22-Nov-11 35
I
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee promozioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Isabella, Il 15 Novembre 2011 alle 20:21

Sono andata casualmente su questo sito e ho trovato dei prezzi molto invitanti nella sezione outlet.. Volevo prendere le lanterne ma il mio fm non me le vuole lasciare prendere... Anche se mi sa che...

Isabella, mercoledì 23-Nov-11 23
A
Abito da sposa
Agnese, Il 9 Settembre 2011 alle 17:54

Ciao ragazze qualcuno saprebbe dirmi chi in sicilia vende gli abiti di alessandro angelozzi?????????cavoli fa abiti stupendi ma purtroppo nella mia citta' nn riesco a trovare nessuno che li abbia in...

Linda, venerdì 18-Nov-11 7
Caterina
Spose 2012!!! a che punto siete???
Caterina, Il 8 Settembre 2011 alle 09:56

Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...

Gaia, giovedì 26-Apr-12 77
A
Tradizioni:ecco "in"e"out" di antiche scaramanzie
Agnese, Il 16 Settembre 2011 alle 19:33

Ragazze...voi lo sapevate che le fasi del matrimonio sono ragolate da usanza e tradizioni????ci sono determinate cose propizie da fare per gli sposi e quelle da nn fare chiamate Sventure!!!per...

Monica, giovedì 16-Feb-12 20
G
Sacchetti confetti già sul tavolo
Giada, Il 31 Ottobre 2011 alle 18:41

Allora io volevo fare una cosa invece di consegnare alla fine del ricevimento i sacchetti volevo metterli già su ogni posto di ciascun commensale insieme hai segnaposti che ne dite?

Valentina, sabato 10-Dic-16 9
A
Eccomi di ritorno con tanteeeeeeee novita'! il matrimonio che prende forma!
Alice, Il 31 Ottobre 2011 alle 10:56

Sono tornata! Spero che non vi siate dimenticate di me in questo periodo! So che sono riuscita a scrivere poco, ma e' stato davvero un periodo impegnativo, ma con ottimi risultati!!! Adesso vi...

Viviana, mercoledì 14-Dic-11 69
Lorna E Enzo
Matrimonio in pesca!!!
Lorna E Enzo, Il 28 Ottobre 2011 alle 18:38

Ragazze ke ne dite del color pesca per il matrimonio???? lo so è un colore insolito....ma invece dei classici colori: giallo,lilla,blu....che ne dite di un bel colore PESCA????

Gaia, giovedì 3-Nov-11 12
D
Prenotato alla tenuta di roccadia a catania
Didi, Il 26 Settembre 2011 alle 14:13

Ragazze cosa ne pensate?? chi è stato lì ad un banchetto, cena o ricevimento nuziale?? amici e conoscenti me lo hanno tanto consigliato ma su internet ho letto delle cosette che mi hanno un pò...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 15
Giusy
Segna posto originali
Giusy, Il 31 Agosto 2011 alle 17:11

Ciao a tutte! Pensavo alle mini wedding cake come segnaposto...e siccome me la cavo con la pasta di zucchero, volevo farmele da me...ma c'è un piccolo problema: QUANDO DOVREI COMINCIARE A FARLE?????...

alessandra, martedì 7-Feb-12 22

Gruppi generali

Ispirazione