Firenze, Firenze · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ed eccoci qua a -29 ☺️☺️ Il tempo passa velocemente e L ansia inizia a salire ..a voi quanto manca?
A -17 giorni dal matrimonio sono pronti i ventagli e i segnaposto 😍 e l’emozione si fa grande , iniziò davvero a realizzare forse soltanto oggi , nel frattempo è scattato l’sos abbronzatura , per non...
Ciao spose!! Cn oggi siamo a -13 dal nostro SI!!! Ed ho un ansia assurda...a voi quanto manca x il vostro sogno??? Vi auguro una buonaserata
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciaooooooooo... di dove siete e come sarà il vostro matrimonio? mancano 34 giorni!! 🙈 🤗
Ciao spose!!! Vorrei chiedervi qualche consiglio per una location a Firenze e dintorni per il mio matrimonio a luglio 2020 !! Grazie
Ciao ragazze, Posso chiedervi quanto spendete di fotografo? Noi ci sposeremo zona Livorno, ma abbiamo preventivi di fotografi sia in zona che di Firenze o Prato e sono intorno ai 2.000 euro solo per...
Ciao mi presento m chiamo sara e avrei piacere d conoscervi per scambiare qualche emozione il gran giorno si avvicinaaaa ansiaaaaa baci a tutti
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...
Ciao ragazze..sono disperata. Mancano 5 mesi al matrimonio e ancora non abbiamo trovato una location adatta a noi..dico adatta nel senso che di belle e che ci hanno fatto innamorare ce ne sono ma il...
Finalmente ci siamo decisi 😄 Crociera in Norvegia..... Non vedo l'ora! 😊
Ciao,quante di voi si sposano nel 2019?
Aspettando il 15/06/2019 😍 un sogno che diventa realtà! Noi siamo pronti! E voi? Quanti come noi hanno scelto questa data? ❤️
Dove siete andati in viaggio di nozze? Dobbiamo ancora decidere e vorrei qualche idea 😉
Ciao a tutte! Che meta consigliate per il mesi di giugno ?
Ho prenotato il mio viaggio di nozze con MSC È la nostra prima crociera Molti dicono perfetta altri dicono meglio Costa. Voi cosa ne pensate?
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao Community, la prossima settimana regaleremo degli sticker adesivi per segnare le date più importanti sul vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com, volete gli sticker ma non avete ancora il...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao,chi di voi parte il 23 giugno per la sua crociera dei fiordi con volo da Roma
Ragazze non abbiamo ancora prenotato la crociera. Siamo indecisi se prendere msc o costa crociere. Cosa ci consigliate ?
Buonasera ragazze...mi chiedevo siccome noi andremo in crociera nel nord europa e leggendo alcuni topic ho visto che molti hanno prenotato prima le escursioni risparmiando qualcosina...ma mi chiedevo...
Fotografi garanzie ANFM