Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2018

2674giorni 7hh
Chiara
Consiglio!!!!
Chiara, Il 21 Settembre 2018 alle 07:45

Buongiorno donne! A -91 giorni dal matrimonio sto iniziando ad avere un po’ di ansia!!!! Devo terminare le bomboniere e vedere come fare il tableau! Mi dAte qualche idea? Il tema nostro è “pietre...

Elisa, sabato 22-Set-18 9
Chiara
Dove posso trovare i sigari per il banchetto matrimonio?
Chiara, Il 16 Settembre 2018 alle 11:07

Buongiorno donne. siamo a -96 ed ora iniziamo con l'organizzazione completa del nostro tanto atteso giorno!! Volevo fare un tavolo con sigari e rum.. qui su internet non riusciamo a trovare nulla!...

Chiara, domenica 16-Set-18 4
S
Il gioiello che completerà il tuo look! 💍
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 980
Carlota
Quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐
Carlota, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.013
Sara
Cosa priorizzi nella scelta delle tue scarpe?
Sara, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.004
Verdiana
Una sposa deve essere truccata... 💄
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.034
S
Sei una sposa dai capelli...

Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.120
Carlota
Qual è il tuo stile giornaliero? 👗

Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.045
Sara
A quale sposa famosa ti ispirerai?
Sara, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.024
Verdiana
Dettaglio che vorresti nel tuo abito da sposa 👰🏼
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.097
S
Quale tessuto hai scelto per il tuo abito? 👗

L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.141
Carlota
Quale modello di abito ti valorizza di più? 👰

Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.271
Arianna
vestiti damigelle
Arianna, Il 18 Maggio 2018 alle 09:55

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi avrà delle bimbe damigelle? Io ne avrò due, e mi piacerebbe scegliere insieme a loro i vestiti, e quindi pagarli di tasca mia. Voi come fate? Avete indicazioni da...

Sara, venerdì 18-Mag-18 16
S
Calze si calze no.. consigli
Sara, Il 18 Maggio 2018 alle 10:24

Buongiorno Brides, come state? sono a -29 e hanno pensato bene di farmi venire altri dubbi (come se non ne avessi abbastanza ) Mi servirebbe un vosstro consiglio perchè avrò i sandali in pelle e ho...

Ilaria, sabato 19-Mag-18 13
X
La location perfetta
XXXX🍀, Il 9 Maggio 2018 alle 10:04

Ragazze quanti ristoranti avete visto prima di trovare quello giusto?? Io vorrei iniziare questo weekend a cercare, spero di non dover girovagare a lungo P.S: vorrei una location a Pozzuoli o Bacoli,...

XXXX🍀, mercoledì 1-Ago-18 216
Chiara
Problemi fra gli invitati, Help!!!
Chiara, Il 17 Maggio 2018 alle 20:38

Buonasera a tutti! Vi è successo di aver avuto problemi o discussioni con gli invitati? Io ne ho avuto con un'amica che si è offesa perché non l'ho scelta come damigella d'onore!

Germana, venerdì 18-Mag-18 6
Autilia
Tempi rilascio passaporto
Autilia, Il 11 Maggio 2018 alle 14:16

Salve ragazze ....ho una domanda. ....dopo quanto tempo dalla domanda viene rilasciato il passaporto? Ho già ritirato il modulo x la domanda ke penso di consegnare la sett prox (con annessi e connessi...

Federica, sabato 12-Mag-18 27
Annarita
Domandona noiosa da un’invitata
Annarita, Il 20 Aprile 2018 alle 13:47

Una vostra cara amica vi chiama, da un mese esce con un ragazzo del quale é follemente innamorata, sembra quello giusto (Vabbe all’inizio sembra sempre così).vi chiede se può portare al vostro...

Ginè 🍀💎, sabato 21-Apr-18 100
Nina
Decorazione fiori per segnatavolo fai-da-te!
Nina, Il 19 Aprile 2018 alle 13:20

Come alcune sanno dal mio topic precedente sto utilizzando queste cornici prese da Ikea come segnatavolo, dopo averle colorate ora devo scegliere come decorarle... sto utilizzando alcuni fiori finti...

Jessica, lunedì 23-Apr-18 88
Eleonora
Completo preparazione
Eleonora, Il 20 Aprile 2018 alle 13:27

Ciao sposine!! Ho acquistato questo completo in banco e pensavo di usarlo per la preparazione cosa ne pensate? Dovrei abbinarci anche una vestaglietta?

Valeria, venerdì 20-Apr-18 21
Antonella
Indecisa sull'acconciatura da sposa
Antonella, Il 20 Aprile 2018 alle 08:40

Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....

Elena, venerdì 11-Mag-18 148
Gio93
e promessa per noi ❤️
Gio93, Il 13 Aprile 2018 alle 13:21

E a -60 giorni,abbiamo promesso ❤️😍

Viviana, venerdì 13-Apr-18 45
Cristina
Le nostre partecipazioni 😍
Cristina, Il 8 Aprile 2018 alle 19:09

Ragazze finalmente ho ultimato le nostre partecipazioni! Sono davvero molto soddisfatta del risultato... spero piacciano anche a voi! ☺️ Sul retro (lato sx) scriveremo in corsivo i nomi dei...

Clair, lunedì 9-Apr-18 41
Cristiana
1 o 2 abiti sposa????
Cristiana, Il 8 Aprile 2018 alle 17:58

Mi piace tanto l’idea di indossare due abiti ( ovviamente jonvsprndendo tantissimo ) a voi piace come idea?? Avevo pensato uno per la chiesa e gran parte della cerimonia, e l’altro per la torta + fine...

Mihaela, lunedì 9-Apr-18 39
Virginia
Domani mi sposo!!
Virginia, Il 6 Aprile 2018 alle 19:16

Ragazze domani mattina mi sposo, è tutto pronto e sono emozionata ma anche molto agitata!! Ho paura di emozionarmi troppo in chiesa e non riuscire a leggere, e che agli invitati non piaccia ciò che...

Moira, lunedì 9-Apr-18 124
Gabriella
Lancio bouquet
Gabriella, Il 3 Aprile 2018 alle 14:10

Ciao ragazze, premetto che non ho mai scritto tipic e che stiamo organizzando il nostro matrimonio (il prossimo 2 giugno) da gennaio scorso... ma siamo già a buon punto. Ho un dubbio... io non voglio...

Sposa90, giovedì 5-Apr-18 34
Lavinia
Abbiamo promesso 💚💚
Lavinia, Il 3 Aprile 2018 alle 22:07

Abbiamo promesso.... Siamo a -75

Lucy, mercoledì 4-Apr-18 22
Chiara
Confusa!!!
Chiara, Il 3 Aprile 2018 alle 17:38

Ciao ragazze!! Oggi mi sono arrivate le due bomboniere che mi piacevano da Marthas cottage... non mi convincono nessuna delle due! Più che altro perché cosi come sono mi sembrano incomplete e dovrei...

Elena, mercoledì 4-Apr-18 37
Marina
e anche per noi è arrivata la promessa ✔️
Marina, Il 3 Aprile 2018 alle 16:32

A -80 oggi siamo tornati dalle vacanze e siamo subito andati in comune per la promessa. Da noi non si festeggia, io ero in tuta e scarpe da ginnastica 😅😅 ma devo dire che quando ho firmato ho provato...

Alessia, martedì 3-Apr-18 7

Gruppi generali

Ispirazione