San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Buongiorno donne! A -91 giorni dal matrimonio sto iniziando ad avere un po’ di ansia!!!! Devo terminare le bomboniere e vedere come fare il tableau! Mi dAte qualche idea? Il tema nostro è “pietre...
Buongiorno donne. siamo a -96 ed ora iniziamo con l'organizzazione completa del nostro tanto atteso giorno!! Volevo fare un tavolo con sigari e rum.. qui su internet non riusciamo a trovare nulla!...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi avrà delle bimbe damigelle? Io ne avrò due, e mi piacerebbe scegliere insieme a loro i vestiti, e quindi pagarli di tasca mia. Voi come fate? Avete indicazioni da...
Buongiorno Brides, come state? sono a -29 e hanno pensato bene di farmi venire altri dubbi (come se non ne avessi abbastanza ) Mi servirebbe un vosstro consiglio perchè avrò i sandali in pelle e ho...
Ragazze quanti ristoranti avete visto prima di trovare quello giusto?? Io vorrei iniziare questo weekend a cercare, spero di non dover girovagare a lungo P.S: vorrei una location a Pozzuoli o Bacoli,...
Buonasera a tutti! Vi è successo di aver avuto problemi o discussioni con gli invitati? Io ne ho avuto con un'amica che si è offesa perché non l'ho scelta come damigella d'onore!
Salve ragazze ....ho una domanda. ....dopo quanto tempo dalla domanda viene rilasciato il passaporto? Ho già ritirato il modulo x la domanda ke penso di consegnare la sett prox (con annessi e connessi...
Una vostra cara amica vi chiama, da un mese esce con un ragazzo del quale é follemente innamorata, sembra quello giusto (Vabbe all’inizio sembra sempre così).vi chiede se può portare al vostro...
Come alcune sanno dal mio topic precedente sto utilizzando queste cornici prese da Ikea come segnatavolo, dopo averle colorate ora devo scegliere come decorarle... sto utilizzando alcuni fiori finti...
Ciao sposine!! Ho acquistato questo completo in banco e pensavo di usarlo per la preparazione cosa ne pensate? Dovrei abbinarci anche una vestaglietta?
Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....
Ragazze finalmente ho ultimato le nostre partecipazioni! Sono davvero molto soddisfatta del risultato... spero piacciano anche a voi! ☺️ Sul retro (lato sx) scriveremo in corsivo i nomi dei...
Mi piace tanto l’idea di indossare due abiti ( ovviamente jonvsprndendo tantissimo ) a voi piace come idea?? Avevo pensato uno per la chiesa e gran parte della cerimonia, e l’altro per la torta + fine...
Ragazze domani mattina mi sposo, è tutto pronto e sono emozionata ma anche molto agitata!! Ho paura di emozionarmi troppo in chiesa e non riuscire a leggere, e che agli invitati non piaccia ciò che...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai scritto tipic e che stiamo organizzando il nostro matrimonio (il prossimo 2 giugno) da gennaio scorso... ma siamo già a buon punto. Ho un dubbio... io non voglio...
Ciao ragazze!! Oggi mi sono arrivate le due bomboniere che mi piacevano da Marthas cottage... non mi convincono nessuna delle due! Più che altro perché cosi come sono mi sembrano incomplete e dovrei...
A -80 oggi siamo tornati dalle vacanze e siamo subito andati in comune per la promessa. Da noi non si festeggia, io ero in tuta e scarpe da ginnastica 😅😅 ma devo dire che quando ho firmato ho provato...
Fotografi garanzie ANFM