Vai ai contenuti principali
M
Marina

Roma, Roma · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2018

2895giorni 16hh
Carly
Atelier eme
Carly, Il 26 Maggio 2017 alle 20:33

Ragazze fare,stasera per caso mi sono ritrovata davanti allo store di aAtelier Eme ,piazza Vanvitelli a Napoli ...me ne sono innamorata,ma sapete se che prezzo partono?

Carly, lunedì 12-Giu-17 36
Alessandra
Costo abito Alessandro Angelozzi
Alessandra, Il 6 Marzo 2017 alle 23:52

Qualcuna di voi sa quanto può costare più o meno questo abito? So che è della collezione ****, ce l'avranno ancora in atelier o dopo un pò li tolgonl? Ci sarà un pò di sconto visto che è di qualche...

Marina, sabato 3-Giu-17 11
M
Alberta ferretti
Martina, Il 11 Gennaio 2016 alle 12:05

Buongiorno forummine,volevo sapere se qualcuno di voi conosce la fascia di prezzi della stilista Alberta Ferretti ,visto ke mi sn innamorata: : di questo abito ma ho paura di andare in atelier...

Cristina, sabato 6-Gen-18 18
Cami
Atelier eme 2018
Cami, Il 13 Aprile 2017 alle 20:33

Buonasera a tutte sposine.Ieri ho letto che hanno presentato la nuova collezione atelier Eme 2018... sono curiosissima perché mi sono sempre piaciuti i loro abiti... C'è qualcuna di voi che come me...

Marina, sabato 3-Giu-17 19
Noemi
Votate!!
Noemi, Il 1 Giugno 2017 alle 08:07

Ragazze, come sempre, ho bisogno di voi!! Ieri ho fatto l'ultima prova acconciatura....io sono indecisa tra due, ho fatto votare le mie amiche e le mie parenti, ora tocca a voi!! Sbizzarritevi!!! ...

Yurenys, giovedì 10-Ago-17 289
M
Abito da sposa cercasi
Marina, Il 1 Giugno 2017 alle 13:11

Buongiorno a tutte future spose! Sto per iniziare la ricerca del mio abito. Mi consigliate qualche negozio dove siete state e vi siete trovate bene? Grazie grazie

Tempesta, lunedì 3-Lug-17 9
Alessandra
Crisi: il matrimonio simbolico è una sceneggiata.
Alessandra, Il 2 Giugno 2017 alle 12:50

Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...

Mirjam, lunedì 5-Giu-17 132

Gruppi generali

Ispirazione