Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2018
Ragazze fare,stasera per caso mi sono ritrovata davanti allo store di aAtelier Eme ,piazza Vanvitelli a Napoli ...me ne sono innamorata,ma sapete se che prezzo partono?
Qualcuna di voi sa quanto può costare più o meno questo abito? So che è della collezione ****, ce l'avranno ancora in atelier o dopo un pò li tolgonl? Ci sarà un pò di sconto visto che è di qualche...
Buongiorno forummine,volevo sapere se qualcuno di voi conosce la fascia di prezzi della stilista Alberta Ferretti ,visto ke mi sn innamorata: : di questo abito ma ho paura di andare in atelier...
Buonasera a tutte sposine.Ieri ho letto che hanno presentato la nuova collezione atelier Eme 2018... sono curiosissima perché mi sono sempre piaciuti i loro abiti... C'è qualcuna di voi che come me...
Buongiorno a tutte future spose! Sto per iniziare la ricerca del mio abito. Mi consigliate qualche negozio dove siete state e vi siete trovate bene? Grazie grazie
Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...
Fotografi garanzie ANFM