Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao ragazze! A -42 sto pensando che avrei dovuto realizzare i libretti messa 😱 Non voglio spendere altri soldi, conoscete qualche sito su cui creare dei libretti messa carini e che magari possa...
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Sono arrivate le partecipazioni e ora arriva il bello... le intestazioni sulla busta non so come fare.. ad esempio per gli zii prima si mette il nome di lei o di lui? bisogna mettere quello dello zio...
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
Ciao a tutte future sposine!!! è la prima volta che scrivo, ma sono davvero nel pallone! Sono indecisa tra queste tre acconciature, premetto che non sono molto abituata a vedermi con i capelli...
Buonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Ciao spose! Non so dove sbattere la testa.. avete idea di un alternativa delle lanterne cinesi? Non posso utilizzarle perche ci vogliono permessi e poi inquinano.... avete qualche idea? Grazie!!!
Ciao ragazze, stavo pensando alle wedding bags che sto preparando 😅 come farò a darle in chiesa? Le darò solo alle donne. Voi come vi state organizzando? Chi li dividerà?
Come arrivate in chiesa? Macchina? Macchina d'epoca? Mi sposo a Luglio
Prese tutte e due..ma secondo voi quale sono le più belle?
Ciao spose del 14 luglio!
Ragazze la traduzione vuole k si usino le calze. Voi k dite? Calze si o no indifferentemente dal periodo?
Ciao spose!!! Qualcuno ha qualche foto di qualche albero (vero) anche in vaso con le laterne utilizzato come tableau mariage?! Grazziieeeee
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao sposseee!!! Sono Marta! Sono in crisi per il nome dei tavoli.. il tema penso sarà la LUCE! Le bomboniere saranni lampade di sale.. avete qualche idea? La mia idea era un bell albero con le...
Fotografi garanzie ANFM