Crispiano, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2018
Siamo felicissimi, abbiamo appena confermato il viaggio di nozze!😍 New York 🇺🇸 e Repubblica Dominicana 🇩🇴.. Con questo abbiamo quasi completato tutto, ci restano solo le fedi..... Aspettando maggio😍😍...
Cioa sposine dove andate in viaggio??? Noi Singapore Bali Malesia 😍😍😍😍nn vedo l ora voi?
Ciao a tutte...purtroppo la mia storia di ricerca per l'abito è stata tutt'altro che poetica e volevo da voi dei consigli. Il17/11 ho preso appuntamento in atelier portandomi dietro quattro persone...
Ciao ragazze ho una domanda .... quanto avete speso voi per allestire solo la chiesa di fiori ... ? Perché non conosco i costi e non saprei capire se un preventivo è conveniente o meno grazieeeeeee😘...
Sposine mieeee manca sempre meno e non sto più nella pelle!!! 26 maggio 2018 arriva prestooooo!quanto manca a voi? Noi siamo a -193❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze vi va di far vedere l' anello di fidanzamento?? 😉
Fedi scelte 5 grammi classiche oro giallo unoaerre vi piacciono???
Pace a tutte Sorelle, c'è qualcuna di voi che si sposerà con rito evangelico? Siete entrambi simpatizzanti o battezzati? Come procedono i preparativi?
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
RagazZe, oggi l'azienda ha proposto per festeggiare il trentennale una crociera a tutti i dipendenti con a seguito le proprie famiglie.. . Ovviamente sarà prima del nostro matrimonio.. il problema è...
Dopo due giorni di disperazione assurda oggi sono ritornata in me... ci sposiamo tra 46 giorni e da quando abbiamo deciso di sposarci ne sono capitate di ogni... abbiamo iniziato con una diagnosi di...
L avete acquistata o ve la regalano? Ecco la mia, vi piace?
😱😱😱😱😱 non riesco a trovare niente ragazze😖😖😖😖😖 consigli???volevo qualcosa di sexy😭😭😭😭 da yamamay già provato,intimissimi anche e su ogni sito internet😭😭😭😭 sono senza speranza😖😖
Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?
Ragazze buongiorno ieri mia madre è andata dalla sarta a fare la prima prova del vestito ke si sta facendo cucire ma non è convinta non gli piace e non si piace! E io sono tanto triste x lei xké...
Qsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che...
Ciao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
Ciao ragazze...oggi ho fatto la prima prova. Seguiranno altre due. Il parrucchiere mi chiedeva dell'acconciatura (fermaglio, coroncina, pettinessa) Ke mi deve dare quella dell'atelier. Mi sembrava un...
Quante damigelle avrete ,? Saranno grandi e/o piccole ? Ed i paggetti?
Quando vi sposate ? I preparativi come procedono ? Cosa avete già prenotato?
Faccia stravolta dopo una giornata di lavoro iniziata alle 7.30 .. ma cosa ne pensate??? Io la adoro 😍😍😍Prima prova a sorpresa dato che dovevo andare solo a spuntare i capelli ma mi ha detto di no che...
Ciao ragazze! Oggi ho preso le scarpe...o meglio... il terzo paio...😱😱😱... le ho viste in negozio e me ne sono innamorata! Sono come le ho sempre volute!
Ciao a tutte ! allora giovedì sara' il compleanno di mio marito , il suo primo compleanno da sposati, avevo intenzione di fargli una sorpresa : con una scusa mercoledi sera uscire da casa ( tipo esco...
Finalmente le ho trovate, tacco 11 e luccicose ,qui nel mio paese. Sono andata sul sicuro e non ho pagato altre spese.
Fotografi garanzie ANFM