Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2018
127Salve a tutte, questo topic è dedicato a tutti coloro hanno scelto o vorrebbero scegliere questa splendida location . Scambiarci info, consigli, curiosità su come strutturare il proprio matrimonio in...
Buonasera ragazze qualcuna di voi si è fatta o si farà truccare da anna iodice?? 😘
Buonasera Ragazze, qualcuna sa consigliarmi dove acquistare abiti per Damine non troppo costosi a Napoli o dintorni?? Grazie mille 😘
Ciao a tutte ragazze, poco fa ho creato un topic in cui parlavo della nostra stupenda torta portabuste 🤩 ormai terminata...da poco abbiamo anche finito di assemblare la cornice welcome, rimane solo da...
Chi sarà il vincitore di 4 Matrimoni.com? È il momento di votare gli accessori sposo! Dicci la tua! Preferisci... A) Quelli di Alessandro B) Quelli di Federico C) Quelli di Davide D) Quelli di Will...
Continuiamo a votare per eleggere il nuovo vincitore di 4 Matrimoni.com per 4 stagioni! È il momento di scegliere il look dello sposo. Ecco i candidati: A Il look di Alessandro B Il look di Federico C...
Qual è il Real Wedding che più vi piace tra quelli proposti? Continuate a votare per 4 Matrimoni.com Ora tocca agli accessori sposa! A) Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B) Il...
Bellissime, Quale acconciatura e trucco preferite di quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni,...
Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...
Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
Ciao ragazze, il titolo dice tutto 😅 quale promemoria/save the date preferite tra questi due? Grazie a tutte 😁
Ragazze volevo un consiglio! Mi sposo a dicembre, e vogliamo fare la prima promessa a settembre..pensate sia presto? In genere quanto prima va fatta? Domani pensavo di andare al comune per chiedere...
Ciao ragazze. Che ne pensate della crociera come luna di miele?? Che mete mi consigliate?
Buongiorno ragazze (o buonanotte?!), ho bisogno di voi per un consiglio. I miei cognati si sposeranno ad agosto con cerimonia pomeridiana e cena all’aperto ad Amalfi, ci sarà tanto da camminare e da...
Il mio giorno 😍😍😍... grazie per il percorso insieme care sposine!!!...auguri a tutte❤️
Eccoci qui nel giorno più bello della nostra vita❤
Ragazze, io ero sicura che il mi bouquet sarebbe stato quello nella prima foto, ma con rose lilla e non rosa e non con lo spago, ma con un nastro, ma , ora che ho visto il mio abito finito, lo guardo...
Chi porterete/chi avete portata alla prima prova del vestito? Io quando ho scelto il vestito sono andata con una mia amica. Ora non so a chi chiedere per la prima prova... 😅
Buonasera ragazze, io come viaggio di nozze farò due gg a Miami più crociera dei Caraibi e volevo chiedervi ke escursioni fare?!?!
Buongiorno a tutteee.. Chi parteciperà all'evento "Castle Wedding Time" il prossimo 18 marzo, al Castello di Limatola? 😍♥️
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Fotografi garanzie ANFM