Lido di Ostia, Roma · Da Giugno 2017
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Ciao ragazze! A quanto pare saremo spose lo stesso giorno! Sono Cristina e un in bocca Al Lupo a tutte!
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Ciao sposine una curiosità voi Avete fatto comunione o separazione dei beni?
A partire da oggi meno un meseeee😅😄io ho cominciato a realizzare voi come state?un bacione a tutte voi 😘
25 Maggio 2019....da 10 giorni siamo marito e moglie...sono strafelice ma anche nostalgica, perché passato tutto troppo in fretta...fortunatamente il tempo ci ha graziato ed è andato tutto benissimo,...
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Ciao sposine,mi sposo tra tre mesi dopo un lungo fidanzamento di quasi 8 anni voi dopo quanto avete avuto la vostra proposta di matrimonio?
Ragazze ma anche voi dopo le nozze vi sentite come se non aveste più nulla da fare rispetto a prima? noi ci siamo sposati il 25/5 e ora mi sento come se non avessi più nulla da fare, tristissima e mi...
Ragazze il mio matrimonio è stato celebrato giovedì 31 maggio. (Ieri) tutto bellissimo. Vi allego le foto.
Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...
Ciao Community! Nei matrimoni la maggior parte del budget è destinata alla location dove ogni dettaglio è studiato per l’occasione e in linea con il tema delle nozze. Per questo il banchetto è una...
Ciao sposine,mi serve un consiglio 🤔 per il taglio della torta che musica metto?😥help grazie 😗
Che colori avete scelto per il grande giorno ?
Salve a tutte ragazze 😊 a - 7 giorni dal matrimonio ho un misto di emozioni.. Tra queste anche la delusione da parte di molti invitati.. Sulla lista stilata erano 150 invitati.. Ma ahimè siamo scesi...
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Fotografi garanzie ANFM