Vai ai contenuti principali
M
Manuela

Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2059giorni 3hh
M
Tema "ricordi"
Manuela, Il 4 Dicembre 2017 alle 11:35

Ciao sposine, avrei da chiedervi un parere perché una weeding che ho conosciuto ad un evento sposi quando le ho accennato le mie idee ha fatto una faccia un po' perplessa. Io sono dell'idea che ha...

Alessandra, domenica 8-Ago-21 22 1
Enrica
aiuto sono indecisa sul colore del matrimonio
Enrica, Il 7 Gennaio 2019 alle 11:40

Ciao a tutte sono indecisa sul colore del matrimonio vorrei usare il giallo, anche se non è il mio colore preferito. Il giallo perchè mi ricorda il calore e il sole della mia Sicilia, vorrei usare il...

Antonietta, martedì 8-Gen-19 44
Jessica
Arrivati
Jessica, Il 7 Marzo 2018 alle 20:32

Vi allego le foto della mia collana e orecchini per il matrimonio... Preciso che è sullo stile gotico... Non piace a tutti però a me fa impazzire

Jessica, giovedì 8-Mar-18 44
ilaria
Cucina
ilaria, Il 21 Febbraio 2018 alle 22:06

Secondo voi quale è il costo massimo per una cucina??

Antonella, giovedì 1-Mar-18 25
Sabrina
Testimoni
Sabrina, Il 28 Gennaio 2018 alle 14:56

Ciao a tutte...ho una dubbio sui testimoni. E' possibile avere tre testimoni, anche se il mio fm ne avrà solo due?

Benedetta, domenica 28-Gen-18 15
M
Mobili ikea
Manuela, Il 4 Gennaio 2018 alle 16:38

Ciao sposine, ieri sono stata all'ikea, non ci andavo da anno e con mia enorme sorpresa ho visto cucine e mobili che sembravano di ottima qualità, con garanzie anche di 25anni. C'erano pure le linee...

Anna, giovedì 4-Gen-18 11 354
Verdiana
Tema nozze 2018 - L'abito da sposa 👰
Verdiana, Il 11 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...

Valentina, mercoledì 24-Apr-19 987
Mary
Bomboniera
Mary, Il 8 Dicembre 2017 alle 14:46

Buon pomeriggio sposine come vanno i preparati. .noi stiamo valutando le bomboniere. .secondo voi questa bomboniera di cristallo può piacere? Datemi i vostri consigli. .vi farebbe piacere se una sposa...

Valentina, venerdì 12-Gen-18 50
A
Le mie bomboniere ☺☺☺
Anna, Il 8 Dicembre 2017 alle 15:39

Ieri ie e mio Fm abbiamo confermato le nostre bomboniere. Ragazze vi prego onestamente dite se vi piaciono☺☺☺ Io ho già 1000 dubbi 😂😂😂

Sara, domenica 10-Dic-17 54
Martina
Come fare bigliettino lista nozze
Martina, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:55

Buondì sposine!ho bisogno di voiii!!io e fm dobbaimo decidere come fare il bigliettino della lista nozze in agenzia da inserire nelle partecipazioni. Nel bigliettino ci sarà il nome dell'agenzia e la...

Monica, lunedì 4-Dic-17 15
Maria Grazia
Scelta giorno
Maria Grazia, Il 25 Novembre 2017 alle 12:29

Ciao sposine! Voi come avete scelto la data delle nozze? Noi abbiamo avuto la stessa idea e ci sposeremo il giorno del nostro anniversario. Quando siamo andati nelle diverse location era sempre tutto...

Sara, lunedì 27-Nov-17 76
M
Testimoni e damigelle
Manuela, Il 15 Novembre 2017 alle 13:02

Ragazze aiuto vi spiego un po': l'anno prossimo si sposa una mia carissima amica e ho capito che a breve mi dirà di farle da testimone. La notizia mi ha spiazzata perche da qualche anno si è...

Antonella, mercoledì 15-Nov-17 8
Giovanna
Mentre gli sposi fanno le foto, gli invitati?
Giovanna, Il 15 Novembre 2017 alle 12:28

Ragazzeeee una domanda dopo la cerimonia in chiesa, andremo a fare le foto, mentre faremo le foto penso un paio d'orr, gli invitati che si avviano al ristorante, cosa faranno? Io farò servire un...

Valeria, giovedì 16-Nov-17 45
Valeria
Fiori
Valeria, Il 15 Novembre 2017 alle 12:15

Ciao spose Scusate la domanda ma volevo sapere che budget avevate impostato per i fiori del vostro matrimonio. Sto facendo un giro ma i prezzi che mi chiedono a mio avviso sono alti allora volevo...

Valeria, martedì 21-Nov-17 13
M
Valle di Era o Principe Belmonte a Ragusa?
Manuela, Il 12 Novembre 2017 alle 02:30

Ragazze help... siamo decisamente confusi tra queste due location nel ragusano. Ognuna ha pregi e difetti o meglio, ognuna ha qualcosa che nell'altra manca. Belmonte è a qualche chilometro dalla...

Manuela, lunedì 13-Nov-17 12
Sara
Come dire ai testimoni che faranno i testimoni!!
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 15:06

Bellissime chi di voi ha utiluzzato una penna per dire al testimone dell'immenso onore che avrà? Ho in mente delle penne personalizzate, ma non so bene cosa fargli scrivere sopra.. ho dato un occhiata...

Sara, venerdì 17-Nov-17 31
Giada
Animazione
Giada, Il 7 Novembre 2017 alle 20:03

Buona sera ragazze!! Volevo chiedervi voi che tipo di animazione avete scelto per il vostro matrimonio? Dj,gruppi dal vivo,ecc?

Martina, giovedì 9-Nov-17 34
Gaetano
Consigli per ricevimento in provincia di ragusa?
Gaetano, Il 26 Febbraio 2017 alle 00:59

Ciao a tutti, stiamo cercando una location per fare rito civile e banchetto. Abbiamo trovato diverse offerte, ma avete consigli in merito? Grazie in anticipo.

Flavia, venerdì 3-Nov-17 10
Annagiò
Consiglio su scelta location provincia di ragusa!
Annagiò, Il 10 Maggio 2017 alle 12:56

Ciao a tutte:-)! Io e il mio fm stiamo cercando una location per il nostro ricevimento nel ragusano e dintorni; in base alle vostre esperienze/informazioni quali locali mi suggerireste con buon...

Sposa, giovedì 18-Gen-18 9

Gruppi generali

Ispirazione