Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao a tutte chi conosce villa gardenia?girando tra i ristoranti di boscotrecase alla fine abbiamo optato x qst villa soprattutto x l'ottimo prezzo....a me piaceva molto anche royal vesuvio ma troppo...
Buon giorno sposine mie!! Continuiamo con il nostro test per scoprire il colore delle vostre nozze! Sappiamo che il look sposa non è completo senza make up a acconciatura perfette... nessuna di noi...
Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Ragazze ciao tutte mi sposerò il 21 luglio 2018 ho prenotato villa gardenia ma ho dubbi sul cibo sapete dirmi se il cibo è abbondante e di qualità?? Grazie eee (sn un po'nel panico)
Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Ciao, chi si sposerà il 28 giugno 2018?
Quanto tempi prima del matrimonio farete la tinta ai capelli?
E da oggi -364....non vedo l'ora....speriamo passi in fretta...
Buongiorno sposine...in quante siamo a giugno 2018? 😊 Tra poco più di una settimana inizierà il vero countdown per l'anno! 😍 23 giugno 2018 😍 Voi a che punto siete?
Buongiorno care spose.. Ormai mi manca poco.. Sabato ci sposiamo.. Mi sento un po' emozionata.. Solo k stamattina la parrucchiera mi manda un messaggio chiedendomi se siamo pronti x il grande giorno.....
Ciao sposine napoletane 2016 quali location avete scelto x il grande giorno??aiuto mi date qlke consiglio ?? Grazieee....
Ciao a tutte ragazze!!! Volevo sapere se qlkn di voi è stato a villa gardenia a boscotrecase sia come invitato o sposa , L ho vista ieri con il mio fm e siamo rimasti contenti è una bella villa , non...
Ciao ragazze sono una sposa di settembrr 2016 ieri abbiamo visitato la villa gardenia e qnd siamo arrivati che fortuna c'era un matrimonio qnd la villa era tutta illuminata.. è stata amore a prima...
Buongiorno forumine, come va l'organizzazione delle nozze? Ecco un modo per faclitare il tutto confrontandovi con le altre sposine: un topic per tutte le coppiette di giugno 2018! Presentatevi e...
Fotografi garanzie ANFM