Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Salve ragazze,mi fate vedere le vostre partecipazioni???😊😊😊
Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?
Ciao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn...
Ciao ragazze! Tra un mese / mese e mezzo inizierò a organizzate e prenotare qualcosa x il matrimonio di Giugno 2018, tema Hawaii.Per ora ho solo visto le cose....vi tiro giù due prezzi.le bomboniere...
Ragazze ho appena acquistato le nostre partecipazioni a mio avviso ad un buon prezzo dato che sono 100 a 80€ e qui a catani una di queste l'ho vista a 3,50/3,80. In più ho acquistato qst bolle di...
Sposine! Da quanto tempo è nata la vostra storia d'amore con fm?
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Che canzone scegliete per il primo ballo? A me piacerebbe la prima canzone che mi ha dedicato, a parte che mi emoziona molto Eccoti di max Pezzali
Buona sera a tutti anche se mi sposerò l'anno prossimo sono già alla ricerca delle canzoni giuste per quel giorno!!! ancora non quali sceglierò..e chissà quante volte cambierò idea però ho deciso di...
Ragazze voi che machina preferite??? Questa e la mia!
Ebbene si oggi mi ritrovo a - 398 giorni dal mio si. il tempo sembra che stia volando senza rendermene conto, E l'emozione l'ansia la felicità mi pervadono facendomi provare un mix di emozioni.....
Ciao sposine quanto manca a voi? A che state coi preparativi? Io ho prenotato solo la location, la musica location e per il rito civile e il fotografo.
Buon pomeriggio ragazze avrei in mente di acquistare al posto dei soliti coni portariso questi sacchettini per il mio matrimonio. Cosa ne pensate? A me piacciono tanto. Un idea diversa. 😘
Ciao sposine! Che nome darete ai vostri tavoli? Calcolando che noi non abbiamo scelto un tema, volevo sapere le vostre idee 😄
Ciao a tutte bellissime..volevo chiedere quanto tempo prima avete frequentato il corso per fidanzati in chiesa in preparazione al matrimonio.. Io lo comincio giusto un anno prima....alcuni dicono che...
In quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻
Partendo dal presupposto che io ed il fai da te non andiamo mooooolto d accordo, ma volevo provare a fare qualcosa di "nostro" sono solo delle bozze, vi prego siate clementiiii... Che ne pensate??......
Ciao bellissime ❤, avete già scelto le portate del vostro menù di nozze ? Sarà un menù di carne o di pesce? *** Prossimo topic ➡➡➡ Come sarà la vostra wedding cake?
Ciao future spose, la prova del menù è una delle fasi più delicate dei preparativi di nozze, la farete? *** Continua con >> Menù di carne o pesce?
È la prima volta che apro un post nonostante io vi
Buonasera sposine, mi dite grammi e prezzi delle vostre fedi... domani iniziò a girare anche se il mio gioielliere mi ha chiesto 360 per la 4 gr
Ragazze per fermare la location fotografo fiorario estista e parrucchiere, richiedono degli acconti? Se si mi dite quanto? Che esperienza avete avuto?? Grazie siete sempre gentilissime.😙
Ciao sposine dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Noi dopo 4 anni di fidanzamento 😍
Fotografi garanzie ANFM