Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Novembre 2017
Io, Nome. Ripetere il nome vuol dire: sì proprio io, tutta me stessa. Tutto il mio essere, tutta la mia anima. Accolgo. Ti accetto come parte importante della mia vita. Te, Nome. Sì proprio te, tutto...
Buongiorno future spose,quanto manca al vostro matrimonio?? A noi ancora 680 giorni,purtroppo per problemi di salute di mio suocero,siamo stati costretti a posticipare di un anno😞
Buon pomeriggio sposine,Alcune tradizioni dicono che i metri del velo debbano corrispondere agli anni del fidanzamento; i miei anni di fidanzamento sono 9, inutile spiegarvi perché sono preoccupata...
CIAO SPOSINE..ABBIAMO trovato la location. Ci volevamo sposare il 1 settembre 2018, xo il posto ha tutti i sabati occupati, tranne il 29 (quasi un mese dopo!). Abbiamo valutato l'idea di spostare la...
E inizio ad avere ufficialmente i vuoti di memoria 😂😂 No comunque seriamente, sono tranquillissima,praticamente ci penso solo quando qualcuno me lo ricorda , che cosa molto strana per una ansiosa come...
Salve a tutte,Avevo scritto in passato per avere pareri sulla ditta della camera o sulla carta da parati e finalmente oggi è arrivata! Ha superato le mie aspettative...cosa ne pensate!?
Buonasera a tutte sposine sono un po' indecisa sulle scarpe da indossare per il matrimonio. Mi sposo il 12 settembre secondo voi ci vogliono scarpe aperte o chiuse?
Ragazze quanto avete speso per il vostro viaggio di nozze?
Ed eccoli qua sposine care non vedo l ora che arrivino
Ciao sposine volevo condividere con voi una piccola gioia del giorno del mio matrimonio. Per me oltre ad aver sposato il mio amore ho avuto un dono, un padre, quello nelle foto è mio suocero ma per me...
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Il mio contatore mi ricorda che è iniziato il grande giorno!!!Dopo una serata passata con le mie amiche penso che proverò a dormire!!!Domani mi sposo: sono felicissima!!!
Ed eccolo oggi l ho acquistato, non vedo l'ora che arriviiiii ragazze.
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di sfogarmi cn voi. Da poco io e fm abbiamo comunicato la data o meglio l'anno del nostro matrimonio, ancora nn abbiamo una data ben precisa in quanto è difficile far...
Salve sposine.. A -4 mancano gli ultimi dettagli.. Oggi abbiamo consegnato le bomboniere il tableau i segnaposto i vasi per il rito della sabbia il guestbook e sono appena tornata dalla parrucchiera...
Ebbene si,da quando abbiamo deciso di sposarci ad ora che siamo a -56 gg dal nostro grande giorno, penso sempre: ma riuscirò a dire le grandi parole "famose" io accolte te...ecc???? No perché sono una...
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ebbene sì, sono arrivata a meno due, sempre stata pacifica e calma, non mi sono mai eccessivamente innervosita per nulla...ma oggi l'ansia comincia a salire! Anche gli amici che vengono a farci gli...
Buon giorno sposine . Qualcuno di voi ha preso i mobili da mondo convenienza? Che tempistiche hanno nell consegna ? Grazie
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Ciao a tutte! Io non ho mai scritto in questi mesi, ma ci tenevo a farvi sapere che vi ho sempre lette e mi siete state di grande aiuto. Il motivo per cui non ho mai scritto prima è che il nostro era...
Ragazze quanto avete speso per i fiori? Io ho una spesa fissa X la chiesa di 500 euro purtroppo 😕 e X la location credo ci si organizza con loro... mi servirebbe sicuramente il bouchet X me è le mie...
Ciao a tutte!! Ieri finalmente ci siamo sposati!! È stato bellissimo anche il tempo ci ha fatto un regalo e si stava benissimo! ( un po' di vento durante la torta ma si stava bene lo stesso) e poi...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate o vi siete sposate?🎉💍❤️
Oggi è il mio primo compleanno da sposata nonché un giorno in cui si sposano un mucchio di voi, perciò non resta che dire AUGURI A TUTTE NOI!!!
Ciaoooooo ragassuole, in questi giorni mi era venuta l'ansia da "che orecchini mi metto?" dato che io sono una pò hippy e le cose sbrilluccicose non mi sono mai piaciute, ma è pur sempre un...
Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...
Fotografi garanzie ANFM