Aosta, Aosta · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Dicembrine come state? Dai che il nostro mese sta per arrivare! Io alterno momenti di lucidità a momenti di mal di pancia atroci sto già monitorando il tempo...fido ad ora è nuvoloso.. Che ansia!!!!...
Buongiorno bellissime sposine! Dopo quasi 2 mesi anche io ho finalmente ricevuto qualche foto ufficiale del mio bravissimo fotografo, Francesco Tossini (fotoclick) così posso raccontarvi con qualche...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Spose dicembre 2018 chi come me si sposa a dicembre? A che punto siete? Io già sono emozionata a mille 😍😍😍
Ciao sposine conosciamoci meglio! Mi dite la vostra età e di dove siete? Inizio io ho 33 anni e sono di Reggio Emilia 😊😊
Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe
In quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Ragazze/i, buongiorno sono stata questa mattina al comune, per ''iniziare'' le pratiche.. (ci ero già stata, ma dovevamo tornare insieme io e fm), mi hanno chiesto la bellezza di 4 marche da bollo ......
Fotografi garanzie ANFM