Trento, Trento · Da Giugno 2017
sposina creativa, amante della natura e alternativa quanto basta
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ciao care sposine!! Domani è il nostro grande giorno! Ci sposiamo alle 11 in comune e devo dire che siamo veramente tranquilli e sereni! Abbiamo organizzato il matrimonio proprio come piaceva a noi!...

Poco più di 12 h e domani a quest'ora starò raggiungendo il mio sposo . Sono emozionatissima e felicissima

Già dal titolo si capisce!!! Ieri abbiamo coronato il nostro sogno!! vorrei soltanto condividere con voi qualche scatto!!! E per fortuna che è andato tutto benissimo!!! Tutti gli invitati sono rimasti...

Quale preferite?trovate l'abito fra le mie foto

Ciao ragazze a noi mancano 4 giorni ci sposiamo il 2 giugno chi come me? Come vi sentite?

Ciao a tutte, ci manca ancora moltissimo tempo ma tra le varie cose da fare ci saranno anche le partecipazioni... ma esiste un periodo esatto per consegnarle? è troppo presto darle a dicembre se il...
Ieri è stato il nostro grande giorni, emozioni vive e pure! Sono stata tranquilla, 0 ansie durante tutta la preparazione, durante l'uscita da casa e soprattutto percorrendo la "navata". L'emozione più...

Devo aspettare ancora tanto. Voi?

Ciaoo ragazze, ieri finalmente è stato il nostro giorno,adesso capisco quando tutte dicevano che è il giorno più bello, vedrete è più che bello,vi sentite importanti ,con tutta la gente che è lì per...

Ragazze ci siamo quasi mancano - 32 giorni sono emozionatissima... E a voi qnt manca?

E oggi, a meno 125 giorni, le nostre pubblicazioni: siamo ufficialmente promessi sposi!!!! da noi non si usa festeggiare, ma sono comunque felicissima!!!

Buongiorno a tutte, in questi giorni andremo a parlare con il prete per bloccare la data. Io e fm stiamo avendo qualche piccolo diverbio in merito all'orario della chiesa. Lui vorrebbe sposarsi alle...

Ciao bellezze! ☺️ Oggi vi scrivo perché mia madre mi sta dando filo da torcere col suo vestito hehe ha già preso un abito (abito 1 blu) con tanto di scarpe, giacchino e pochette ma mentre accompagnava...

Ciao brides! Come da titolo vorrei sapere orientativamente quanto tempo prima va bloccato il fiorista. Spesso leggo che viene bloccato prestissimo, anche un anno e mezzo prima! Ma come mai? 🤔

Vi lascio le mie foto del matrimonio 19/5/2018

Ragazze buon pomeriggio a tutte, mi sorg eun dubbio..... ma il fiorario addobbera anche la macchina di fuori (davanti) con i fiori o solo con il nastro? E agli invitati non date niente? intendo nastri...

Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...

Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...

Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Com’e Stata la vostra proprosta di matrimonio? L’avreste voluta diversa? E cosa avete provato? ☺️

Ciao ragazze..come al solito ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio colore è il rosa pesca e x i tavoli pensavo agli aforismi ma credo siano lunghi per gli invitati da ricordare quindi non so...

Allora sposine, sono arrivata a -14 giorni dal matrimonio e ci sono due motivi per i quali sto dando di matto principalmente: -il meteo che non posso controllare, e io dovrei arrivare in Chiesa a...