Ultime attività da Cory, il 28 Maggio 2018 alle 15:02
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima è bellissima..anche io la vorrei fatta cosi ma ho i capelli fini e lisci e ho paura che dopo mezz' ora si appiattisce tutto e rimango con il nulla
quando faccio i boccoli durano pochissimi anche con la lacca forte
Entrambe impegnative...io preferisco la seconda perché mi sembra più “solida”... la prima mi sembra “molle”... non so se ho reso l’idea del mio pensiero 😊
Visualizza messaggio citato
Ahah.. Si cerca di capire come potresti stare con tacchi e acconciature.. Anche solo con uno chignon alto e uno medio quando andate in visita da parenti o uscite..
La prima la avevo già provata simile(con un fiore di lato) quando feci da testimone un paio di anni fa mentre la seconda devo vedere se mi potrebbe piacere ma chignon alti li ho fatti in diverse occasioni
Perché se è tanto più alto ti consiglio la seconda perché slanci di più.. Ad esempio io se metto i tacchi siamo alla stessa altezza allora ho optato per un raccolto basso e successivamente si trasforma in un semI raccolto.. Sennò sembro più alta di lui e non è tanto carino da vedere..
Anch'io avevo visto queste due acconciature, le mie preferite! Ho fatto la prova dal parrucchiere e nessuna delle due era "adatta" a me.. Quindi ho cambiato totalmente idea.. Sei già andata a fare le prove dal parrucchiere? Se sei indecisa ti consiglio di farle entrambe e poi giudicherai da te