Genova, Genova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Scusatemi se vi tedio, ma sono talmente belle che non posso fare a meno di mostrarvele 😍 la mia fotografa -e amica- è stata semplicemente meravigliosa nel cogliere le emozioni e gli sguardi! Adoro il...

Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...

Ciao A tutte, è un po’ che non scrivo, chi mi ha seguito nei post precedenti ha prona letto la mia gioia al positivo e poi sa che ho perso la prima gravidanza dopo diversi tentativi all’ottava...

Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?

Sposine, Che tipo di bomboniere preferite come pensierino per i vostri invitati? A o B? 🎁 🔸 A. Bomboniera gastronomica🔸 B. Bomboniera oggettistica *** E finalmente dopo aver risposto alle nostre...

Ciao splendide, 👋👋 Pronte per la prossima scelta? 😎 Scegli la partecipazione che preferisci! A o B? 💌 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale bomboniera preferisci? Vota

Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...

Bellissime spose, sappiamo che un look non è completo senza l'acconciatura perfetta... 👱♀️ Capelli sciolti come nell'immagine A o raccolti come nella B per il grande giorno? Votate! 🔥 🔹 Opzione A 🔹...

Bellissime sposine, 👰 Per completare il vostro look preferite un sandalo gioiello o le classiche décolleté? A o B? Votate!! 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale acconciatura...

Ciao bellissime, Quando iniziamo con i preparativi è essenziale prendere spunto e capire cosa vogliamo Principessa o sirena? A o B? 👗 A. Abito Nicole 👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉...

Ciao a tutte! Volevo un'idea di quanto vi è stato chiesto per addobbi floreali e decorazioni varie. Avete valido riferimento, non troppo expensive, nel ponente genovese fino ad Arenzano e Cogoleto....

Mi sono affidata al negozio punta tacco per le mie scarpe. Le volevo blu con una certa altezza. Promesse e scritto a contratto che sarebbero arrivate in 45 giorni. Sono arrivate la prima volta dopo...

Bellissime e fashionissime sposine! Manca un ultimo piccolo sforzo per ricevere la vostra medaglia che vi decreterà sposine più fashion della Community! Come ricevere la medaglia? È super facile! ✔...

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion

Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...

Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion

Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...

Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...

Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...

Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...

Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...

Ciao splendide! Continuiamo con la nostra sfida di questa settimana! Quale sarà la scarpa principessa che più vi piaccia? 😻 La mia preferita è questa di Jimmy Choo, modello Cinderella! *** Continuate...

Continuiamo questa sfida Admin con admin Quale look principessa di quale admin si avvicina al vostro? Ecco la mia proposte sulle scarpe che calza a pennello con il vestito che ho scelto: Scarpe di...

Ciao principesse avete fatto la vostra scelta dell'abito ? Ora scegliete le scarpe dallo stile principessa 👑 Che ne dite della mia proposta? Scarpe sposa Casadei *** Continua con >> Le scarpe da...

Ciao bellissime! Da piccole quanto abbiamo amato la fiaba di Cenerentola? Io tantissimo e ho sempre sognato di indossare la sua scarpetta! Per questa sfida tra admin ho scelto per voi le scarpe da...

Buongiorno brides!! 👰 Questa settimana vi portiamo la sfida delle admin, con quale di noi vi identificate maggiormente? Scopriamolo!! Ecco la mia proposta per l'abito principessa! Abito Rosa Clará ***...