Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Dove posso trovate un buon pacchetto fiori auto a palermo
Ciao sposine mi sposo il 18 Luglio 2020 ,cerco un fotografo bravo a Palermo .. mi piaceva tantissimo Mimmo Giordano ma é caro ;( dunque devo optare per un altro.. mi date qualche consiglio ? grazie in...
Ragazze mi date qualche informazione su catering? Doni criscione Galati? Prezzi e qualità? La torre lo conosco ma non so k prezzi fa a Palermo. .Galati ho cpt k è un po a fortuna
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverla? Sono di Debora carlucci. Vi metto anche la foto delle partecipazione incluse che abbiamo scelto, non hanno il colore scelto per il matrimonio ma ci piacciono...
Ciao ragazza, sapete dirmi cosa ci sarà scritto sulle pubblicazioni affisse?
Ieri sera abbiamo finalmente iniziato il corso che bello.... Che emozione😍😍
Finalmente abbiamo trovato le bomboniere giuste, tutto e partito dalla statua della prima foto. Me ne sono innamorata e l'ho voluta a tutti i costi come bomboniera mia e di fm, quindi volevamo seguire...
Ragazze qualcuno di voi ha fatto o farà come viaggio di nozze una crociera ai fiordi?
Ciao a tuttee✌a fine giugno mi sposo... Ci piaceva l'idea di una crociera ma non sappiamo dove e di che tipo... suggerimenti?! 😍
Ciao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔
Ciao sposine sono curiosissima di sapere quale brano avete scelto per l'ingresso in chiesa!! Sto ascoltando alcuni pezzi e mi emoziono solo ad immaginare di essere lì quel giorno a percorrere la...
Amiche spose!!! Non ci posso credere.... Finalmente anch'io ho preso le scarpe!!!!!!💖🎉💖🎉 Alla fine, dopo tante ricerche e dopo vari tentativi di scarpe prese sul web e resi vari, le ho trovate in...
Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...
Ragazze buongiorno ma secondo voi è possibile che la chiesa abbia chiesto 500€ come " offerta" per le celebrare la messa?
Ragazze sono un po confusa e ho bisogno di in un vostro aiuto..cosa preferireste ricevere comw bomboniera..in dosa spaghetti fatto in ceramica(Non è quello in foto) o una bilancia digitale??? Allego...
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Ciao a tutte!! mi devo fare un’idea per il coro in chiesa. A chi mi posso rivolgere a Palermo? Per ora quello della mia parrocchia lo considero come ultima scelta. Cerchiamo un coro giovane nulla di...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Fotografi garanzie ANFM