Marsala, Trapani · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Buon giorno ragazze finalmente anche questa è fatta abbiamo scelto le bomboniere che ne dite ??
Quale sarà il vostro itinerario di viaggio? Noi partiremo il 28 luglio per New York e resteremo 3 giorni,raggiungeremo Miami per altri 3 giorni...dopodiché sabato 3 agosto ci imbarcheremo sull’MSC...
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Vi piace l’abito di mia mamma? Mi sposerò il 13 ottobre mattina e abbiamo scelto un tubino della linea Carla ruiz...non si vedeva con l’abito lungo! Io la trovo splendida ❤️
Ragazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non...
Ragazze... le vostre parucchiere quanto vi hanno chiesto x l acconciatura? così per farmi un ideaaa... grazie
Quale preferite??? È la prima prova...manca ancora un po' di tempo e ho altre prove nelle prossime settimane...
Ragazze fatta ultima prova per i capelli che ve ne pare. Devo aggiungere dei fiori
Aiutooo qualcuna come me ha avuto questo incoveniente?? Cosa avete utilizzato?? Come posso fare in 4 giorni??
Il mio countdown finisce qui!oggi mi sposo!!!!un bacio a tutte
Ciao sposine! Chi come me si sposerà a luglio 2019? Come state messe con i preparativi? A me, la mia damigella, mi ha detto che sono pazza a pensarci già da ora 😱😱 .. io invece penso di continuo “sono...
Ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 13 luglio 2019 e abbiamo scelto come location un'antica masseria..vi allego le foto ke ne dite???siate sincere..noi quando lXabbiamo vista ci siamo guardati e...
Ciao ragazze!! Si tratta di salotto che a me piaccciono due tipi diversi ma non so quale sceglierlo 😂 Qual'è vi piace di più?? Votate!! 1 o 2? Ps: (il tavolo e le sedie della foto numero 2 li...
Ragazze avete esperienze di cucine bianche? Mi hanno detto che possono ingiallire col tempo... ma quanto tempo? quella che ho visto io ha le ante in legno massello quindi non dovrebbe essere proprio...
Sono molto feliceee!! Oggi a chiamato la banca per dieci che domani dobbiamo andare a firmare tt i documenti !! Finalmente tutto ciò che desideravamo si sta avverando!! Pochi giorni e sarà CASA...
Ragazze..sono indecisa sulla madia da scegliere.Premetto che ho fatto tutto o quasi tutto l arredamento bianco...Ora nn mi so decidere se scegliere quella con le ante in alluminio o quella con le ante...
Ciao ragazze , stanno montando i mobili, oggi vado a vedere come procede e mi rendo conto che il lavello che io avevo ordinato in fragranite bianco,è arrivato grigio. Il mobilificio me lo sostituisce...
Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro parere/giudizio in merito al trucco sposa. Ho fatto due prove con colori diversi, quale preferite tra i due?
RagaZZE quale vi piace di più?? Accetto consigli 😍
Ciao a tutte!! Vorrei avere un confronto con voi sul costo del make-up, con eventuali prove e servizi inclusi (tipo trucco mamma/suocera). Perché mi sembra che a me abbiano chiesto un po’ troppo.....
Ragazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante...
Buongiorno a tutte! Quale preferite tra questi abitini per nostra figlia che sarà la nostra damigella? Ditemi le vostre preferenze! Grazie
Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo ci sposiamo il 22 agosto 2019... mancano ancora 502 giorniiii e già sono in ansia ed impaziente nell’organizzare tutto nei minimi dettagli!!! Chi si sposerà nel 2019?...
Ragazze ciaoooo 😊 Cosa ne pensate di questo make up per il grande giorno? Mi ha truccato mia sorella che non lo fa per professione, ma per pura passione! 💖 A voi i commenti 😘
Il prossimo anno mi sposo e ancora stiamo costruendo casa... so k c'è un anno, ma farla di sana pianta è piano piano sembra k non finisse più! Chi ancora sta facendo casa?
Sono finalmente iniziati i lavori! Speriamo vada tutto bene 😃 stanno demolendo tutto perché dobbiamo rifare gli impianti! Spero finiscano presto e che esca una casa bella😃
Fotografi garanzie ANFM