Campo Calabro, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ho provato dei vestiti da sposa, sono andata sola con mia mamma, così per capire qual era lo stile adatto me. Però ho preso altri appuntamenti a fine mese perché mia cognata ci tiene ad essere...
Sarà che sono una sposa di Settembre 2018, ma noto con piacere che qui ce ne sono veramente tante, o è l'impressione???? Come mai avete scelto questo mese?Noi un po per caso ma riflettendoci il mese...
Buonasera.. Chi come me sposa a Settembre 2018? Come vanno i preparativi?
Ciao a tutte! Spose del 15 settembre 2018 uniamoci E' un'ottima occasione per scambiarci consigli, idee e per condividere i nostri pensieri... buona organizzazione a tutti!!!
Ciao ragazze, oggi sono andata a fare la prima prova trucco e parrucco e volevo farvi vedere il risultato ed avere qualche consiglio. Il trucco è stato fatto con ombretto, non con eyeliner, così...
Ma il top della cucina in okite è davvero delicato? Assorbe e rimangono le macchie? Devo comprare una cucina scavolini e mi hanno consigliato un top in laminato antigraffio dicendo che è più duraturo...
Ciao Brides! Ho comprato un rossetto lucido nude per il matrimonio, della clinic, c'è scritto long last ma in realtà l'ho provato un giorno qualunque in cui ero con fm ed è durato pochissimo, al primo...
Ieri nn avevo ansia. Ero molto tranquilla! Considerando che sono a -4 oggi. Oggi sto impazzendo di ansia perché ieri qualcuno ha innescato un incendio sulla nostra montagna. Tira vento e non piove....
Secondo voi sono pochi 500 euro da parte di 10 persone che verranno tutte al ricevimento in una villa?Non ne faccio una tragedia,voglio solo un parere
Hola sposine.. ormai non posso farne a meno dei vostri commenti e consigli...aiutatemi...secondo voi la veletta con questo abito come la vedete..? Secondo me non ci sta bene...e voi che dite.?
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Che emozione via il 4 sono partita da 706 gg ... adesso trovarmi a 399 mi fa tanto strano 😍😍😍 non vedo l'ora ❤️❤️❤️❤️
Vi sembra normale che le mie testimoni nonché migliori amiche abbiamo ritardato di 1 ora il giorno delle nozze ritardandomi la cerimonia di 1 ora?
Ragazzeeeeee ho l'impressione che queste settimane stiano passando molto in fretta....l'estate sta quasi finendo....e quindi quando l'estate finisce il Natale inizia😍🎄 e se il Natale inizia in un...
Fotografi garanzie ANFM